UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 13 ottobre 2023

IRONMAN - AmStaff maschio in Puglia FIERO MA SOFFERENTE, IN CANILE DA ANNI


23/06/2019:
 PUGLIA

Questo splendido simil pitbull si chiama IRONMAN ed è stato chiamato cosi per il suo carattere forte, deciso e testardo, degno della sua razza. Ironman è un cane bello, giocoso e coccolone con gli umani ma non va molto d'accordo con i suoi simili... 

Ecco perchè chiediamo per lui adozione come figlio unico da parte di chi è già esperto di pitbull. Magari in una bella casa con giardino. Soffre molto in canile, come ogni esemplare della sua razza... è diventato molto magro, stressato e con tantissima voglia di uscire da li... Lo aiutiamo nella sua rivincita...? 

Ironman si trova in un canile pugliese che ha chiuso ma per una bella adozione viene portato in tutto il nord/centro Italia tramite staffetta. SOLO MAGGIORENNI, NO PERDITEMPO. Obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido. 

Per più info info@adottamicolcuore.com - 349.0979882 - 347.2201123 - 349.6403337 
14/11/2021: 
IRONMAN: forte, deciso, testardo. Degno della sua “razza” Simil Amstaff/Pitbull. Giovane e dinamico cerchiamo per lui adozione responsabile ed esperti della tipologia di questi cani. 

Ironman si trova in un canile pugliese e per una bella adozione viene portato in tutto il nord/centro Italia tramite staffetta a carico degli adottanti. Obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido. 


Per info contattare info@adottamicolcuore.com349.6403337

10/03/2022:
 PURTROPPO NON C'E' ALCUNA NOVITA', IRON E' ANCORA RECLUSO...

02/05/2023:
Questo splendido esemplare incrocio pitbull si chiama IRONMAN ed è stato chiamato cosi per il suo carattere forte 💪, deciso e testardo, degno della sua razza. Ironman è un cane bello 🔝🔝🔝, giocoso e coccolone con gli umani 👫 ma non va molto d'accordo con i suoi simili... ecco perchè chiediamo per lui adozione come figlio unico, categoricamente da parte di chi è già esperto di pitbull. Magari in una bella casa 🏠 con giardino.

Soffre molto in canile 😞, come ogni esemplare della sua razza.... è diventato molto magro, stressato e con tantissima voglia di uscire da lì.... 🔜🔜🔜 Lo aiutiamo nella sua rivincita? 🙏🙏🙏

🐾🐾🐾 IRONMAN si trova in un canile pugliese ma per una bella adozione viene portato in tutto il nord/centro Italia tramite staffetta autorizzata 🚐Si affida sterilizzato, con doppio vaccino e microchip, testato leishmania ed erlichia, previa compilazione del questionario preaffido 📝 e visita pre adozione. ⛔️⛔️⛔️ Si pretende la massima serietà. No perditempo. No minorenni. 

Adozione consapevole, esperti della razza ⛔️⛔️⛔️. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp 🖊🖊🖊anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.).

Per info ☎ 349.6403337 - 349.6325688 - Adottami col cuore odv su FB

13/10/2023: NESSUNA NEWS...