09/05/2016: ABRUZZO
Per un attimo ho intravisto passeggiate nei parchi e saluti cordiali di sconosciuti che girano con i loro cani. Con occhi nuovi e passo lento avrei scoperto... le strade del mio quartiere e i bambini che si soffermavano ad accarezzarmi... il piccolo sacrificio del rispetto degli orari eppure così gratificante perchè fatto per amore. Per un attimo ho immaginato coccole sul divano e sonnellini tranquilli abbracciata a te, il mio papo.
Ho fantasticato di corse sfrenate, pantofole mangiucchiate e maglioni sbranati... e il tuo sguardo divertito ma che doveva essere severo mentre rubacchiavo i croccantini del gatto. Poi avrei capito che in realtá la maggior parte del mio tempo lo avrei passato su un terrazzino chiuso da grate, e che anche quando fossi stata in casa avrei partecipato alla tua vita osservandoti da dietro un vetro. Non era questo che mi avevi promesso, eh sì, perchè c'è un prima e un dopo e io credevo che la differenza col dopo fosse il mio ingresso felice nella tua vita. Ma pensa che scema, vero? immaginare il mio nuovo cuore nato con te...
DEA è di nuovo in canile, 1 anno circa, sterilizzata e vaccinata. No perditempo, solo persone serie e motivate, la sua sensibilitá e le sue enormi capacitá relazionali non ci consentono altri errori. Canile Rifugio Chieti.
Per info e ado 347.1519705 o 334.5847001
10/10/2017: ADOTTATA!!
10/10/2017: ADOTTATA!!