UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 19 ottobre 2017

ADOTTATO!!! SUNNY/BUBI - Pit Bull maschio a Milano (MI) RIPORTATO INDIETRO DOPO 15 GIORNI


10/04/2017: LOMBARDIA

Riportato indietro dalla famiglia che si era proposta di adottarlo dopo solo quindici giorni a causa della sua incompatibilità con i gatti, Bubi è di nuovo in un box. La vita in casa gli piaceva, il divano, i fratelli cani e i tanti piccoli progressi in quei 15 giorni con gli umani che volevano dargli una famiglia. Ci ha dimostrato che si lega tanto alle figure di riferimento, che è capace di amore incondizionato, che è un cane che in famiglia da il meglio.

Dall’8 marzo è di nuovo in un box, amato e seguito dalla volontaria Paola per poche ore durante la giornata poi lunghe ore in un box, ore di nulla tanto si è abituato a questa vita di nulla e in fondo non si aspetta niente di diverso dalla sua solita routine.

E’ nato sotto una cattiva stella e ci sta rimanendo probabilmente, nato in un allevamento abusivo allo scopo di essere venduto al primo offerente poi abbandonato in canile a 5 mesi perché aveva un prolasso anale e non avrebbero speso un centesimo per salvarlo. 

E’ un’anima fragile e buona, piccolo Bubi, maltrattato e isolato fin da cucciolo a causa delle sua problematica fisica ha sviluppato il timore verso gli sconosciuti e i nuovi stimoli... timore superabile con tempo e pazienza. Si perche col tempo diventa  un cane eccezionale ed affettuoso che ama la compagnia dei suoi simili i giochi e le corse all’aria aperta.

Bubi ha 1 anno e mezzo e pesa 22kg, verrà affidato chippato e castrato. E’ partito dalla Puglia ed oggi si trova in pensione a San Giuliano milanese, lo affideremo previo colloquio preaffido. Adozione Milano e dintorni.

Per informazioni contattare Lara 389.2308447 o daversalara@gmail.com

19/10/2017: BUBI E' STATO ADOTTATO!!! IN BUONA COMPAGNIA :)