Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


giovedì 19 ottobre 2017

ADOTTATO!!! SUNNY/BUBI - Pit Bull maschio a Milano RIPORTATO INDIETRO DALL'ADOZIONE DOPO 15 GIORNI





















10/04/2017: Riportato indietro dalla famiglia che si era proposta di adottarlo dopo solo quindici giorni a causa della sua incompatibilità con i gatti, Bubi è di nuovo in un box. La vita in casa gli piaceva, il divano, i fratelli cani e i tanti piccoli progressi in quei 15 giorni con gli umani che volevano dargli una famiglia. Ci ha dimostrato che si lega tanto alle figure di riferimento, che è capace di amore incondizionato, che è un cane che in famiglia da il meglio.
Dall’8 marzo è di nuovo in un box, amato e seguito dalla volontaria Paola per poche ore durante la giornata poi lunghe ore in un box, ore di nulla tanto si è abituato a questa vita di nulla e in fondo non si aspetta niente di diverso dalla sua solita routine.
E’ nato sotto una cattiva stella e ci sta rimanendo probabilmente, nato in un allevamento abusivo allo scopo di essere venduto al primo offerente poi abbandonato in canile a 5 mesi perché aveva un prolasso anale e non avrebbero speso un centesimo per salvarlo.
E’ un’anima fragile e buona, piccolo Bubi, maltrattato e isolato fin da cucciolo a causa delle sua problematica fisica ha sviluppato il timore verso gli sconosciuti e i nuovi stimoli... timore superabile con tempo e pazienza. Si perche col tempo diventa  un cane eccezionale ed affettuoso che ama la compagnia dei suoi simili i giochi e le corse all’aria aperta.
Bubi ha 1 anno e mezzo e pesa 22 kg, verrà affidato chippato e castrato. E’ partito dalla Puglia ed oggi si trova in pensione a San Giuliano milanese, lo affideremo previo colloquio preaffido. Adozione Milano e dintorni.

Per info: Lara 389.2308447 o daversalara@gmail.com