10/04/2017: LOMBARDIA
Riportato indietro dalla famiglia che si era proposta di adottarlo dopo solo quindici giorni a causa della sua incompatibilità con i gatti, Bubi è di nuovo in un box. La vita in casa gli piaceva, il divano, i fratelli cani e i tanti piccoli progressi in quei 15 giorni con gli umani che volevano dargli una famiglia. Ci ha dimostrato che si lega tanto alle figure di riferimento, che è capace di amore incondizionato, che è un cane che in famiglia da il meglio.
Dall’8 marzo è di nuovo in un box, amato e seguito dalla volontaria Paola per poche ore durante la giornata poi lunghe ore in un box, ore di nulla tanto si è abituato a questa vita di nulla e in fondo non si aspetta niente di diverso dalla sua solita routine.
E’ nato sotto una cattiva stella e ci sta rimanendo probabilmente, nato in un allevamento abusivo allo scopo di essere venduto al primo offerente poi abbandonato in canile a 5 mesi perché aveva un prolasso anale e non avrebbero speso un centesimo per salvarlo.
E’ un’anima fragile e buona, piccolo Bubi, maltrattato e isolato fin da cucciolo a causa delle sua problematica fisica ha sviluppato il timore verso gli sconosciuti e i nuovi stimoli... timore superabile con tempo e pazienza. Si perche col tempo diventa un cane eccezionale ed affettuoso che ama la compagnia dei suoi simili i giochi e le corse all’aria aperta.
Bubi ha 1 anno e mezzo e pesa 22kg, verrà affidato chippato e castrato. E’ partito dalla Puglia ed oggi si trova in pensione a San Giuliano milanese, lo affideremo previo colloquio preaffido. Adozione Milano e dintorni.
Per informazioni contattare Lara 389.2308447 o daversalara@gmail.com