UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 29 ottobre 2017

ADOTTATO!!! GHEMON - Pit Bull maschio a Torino (TO) DISABILE SUL CARRELLINO DEVE TROVARE UNA FAMIGLIA CHE POSSA DEDICARGLI TEMPO E AMORE


25/02/2016: PIEMONTE

Io sono Ghemon un dolcissimo maschietto di 7/8 anni. Fino a qualche tempo fa ero un cane fiero e normalissimo felicissimo e spensierato con la mia famiglia che mi amava. Una sera mentre ero a passeggio con il mio papà ho avuto un bruttissimo incidente e da li la mia vita è cambiata, i miei sogni infranti e la mia felicità finita. 

Nella mia famiglia adesso è arrivato un fratellino, io ero diventato impegnativo ma adesso lo sono ancora di più e per me non c'è più tempo da dedicarmi. Vivo in una mansarda e adesso lo spazio per me si è ridotto per l'arrivo del mio fratellino, la mia mamma è dispiaciutissima ma da sola non c'è la fa a seguire tutte e due, dicono che stanno cercando per me una casa che magari abbia un po' di giardino dove farmi muovere un po' e farmi tornare il sorriso perché io non sono più un cane felice sono sempre triste triste in un angolo di casa, ma rimango sempre buono! Aiutatemi ad essere felice prometto che saprò ricambiarvi con tutto l'amore che ho!!

Ghemon si trova a Torino ha davvero bisogno di trovare una famiglia consapevole della sua disabilità (non muove le zampe posteriori senza l'ausilio del carrellino) ha davvero bisogno di aiuto. Vi preghiamo di non perdervi in commenti inutili che non servano al fine di aiutare Ghemon. 

Se seriamente intenzionati contattate Paolo al 335.6764914

29/10/2017: ADOTTATO!!!!!! MI DICONO CHE GHEMON E' A CASA!! NON SO DI CHI E NON SO DA QUANDO, MA RINGRAZIO CHI HA PRESO CON SE' QUEST'ANIMA SPECIALE!!