UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 7 agosto 2023

ADOTTATO!!! FRANCO - AmStaff maschio a Lugo (RA) UNA FAMIGLIA PER QUESTO SPLENDORE!





06/05/2018:
EMILIA ROMAGNA

Oggi vogliamo presentarvi Franco. Questo gran figo di Pit Bull è in canile da pochi mesi e come tutti sta aspettando la sua occasione e magari un divano da condividere con il suo umano. L'età stimata di Franco è di circa 7 o 8 anni, nè giovane nè anziano quindi, ci piace considerarlo un giovanotto adulto. 

E' buonissimo con le persone ed è molto dolce. Adora il contatto fisico e quando vede qualcuno piange perchè vuole ricevere una nuova dose di coccole. Per il momento non ha mostrato nessun segno di odio nei confronti degli altri cani ma non è stato ancora testato. 

Per quanti riguarda le sue cicatrici beh, non possiamo sapere cosa gli sia accaduto e preferiamo non lasciare lavorare la fantasia raccontando storie che di fatto non possiamo conoscere. Forse la sua anima gemella si trova proprio tra i contatti di questa pagina facebook e magari, notando il suo indiscutibile fascino, deciderà di venire ad incontrarlo! Che ne dite? Lo condividiamo un po'?

Per info 348.5148178 - 0545.51000

15/03/2020:
Franco anno 2010 è stato trovato vagante in una frazione vicino al canile. Il suo muso e tutto il suo corpo portano i segni di vecchie ferite. Probabilmente viveva insieme ad altri cani ma il suo carattere estremamente mite lo rendevano la vittima sacrificale del branco.

Per info 348.5148178 - 0545.51000 - Cinoservizio - Canile di Lugo di Romagna su FB

25/07/2021:
 FRANCO è un A.P.B.T. maschio di taglia media del 2010. FRANCO deve averne passate di cotte e di crude e la sua storia è scritta nei segni sul suo corpo. In ogni caso il nostro amico FRANCO è un cane eccezionale, buono, coccolone ed amante del contatto fisico. È in buona salute ed è certamente un cane che si abituerebbe molto in fretta a riposare su un bel divano accanto al suo amico umano. 

Fatevi avanti, anche i cani anziani meritano una bella adozione!!!! FRANCO aspetta ma sbrigatevi, perché il tempo passa inesorabilmente ❤️

07/06/2022:
 
Buongiorno ☀️ cosmici 🛸 cino-amici. Il buon FRANCO è con noi in canile da un po’. È del 2010 ed è veramente uno splendido cane. È vecchietto si, un po’ malconcio e, per questo motivo, qualche annetto in una casa 🏡 tutta sua gli farebbero bene 😌. Poco il suo ingresso in canile, una famiglia con bambini 🧒🏻 lo venne a vedere perché sembravano interessati a portarlo a casa con loro.

FRANCO si mostrò in tutta la sua bontà e “delicatezza” (che per un Pitbull è tanta roba 🤣) facendo una bellissima figura e prendendosi le coccole da tutti. Poi la cosa finì lì. Adesso FRANCONE è come lo vedete in foto ma il suo dolcissimo carattere non è cambiato. Da quando è stato messo assieme alla nostra APOLLONIA, il nostro amico si è ringalluzzito 🐓. Riuscire a dare in adozione un Pitbull è sempre un’impresa, tanto più se gli anni cominciano a pesare un po’ troppo sulla schiena dei nostri amici #adottaunpitbullincanile


29/11/2022:
FRANCO E' SEMPRE IN CANILE...

10/05/2023: FRANCO CERCA SEMPRE CASA ED E' UN CANE ASSOLUTAMENTE BUONO E TRANQUILLO, GUARDARE IL VIDEO PER CREDERE :)


07/08/2023: FRANCO E' STATO ADOTTATO!!! E' A CASA DA UN MESETTO :) 13 ANNI, TANTO CANILE, MA ANCORA TUTTA LA SPERANZA DI TROVARE UNA BRAVA FAMIGLIA E... CE L'HAI FATTA!!!! E SAPERLO DA' UNA BELLISSIMA EMOZIONE! SONO FELICISSIMA PER TE PICCOLETTO 
💜