UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 13 agosto 2023

ADOTTATO!!! OLIVER - AmStaff maschio a Napoli (NA) CERCA CASA DA CHE AVEVA 2 MESI, A BREVE FINISCE IN CANILE


30/09/2021: CAMPANIA

Ciao a tutti, io sono il piccolo Oliver, spero che finalmente con questo papillon qualcuno si accorga di me. Sono un cucciolo di amstaff di 6 mesi tanto triste, perché tutti i miei fratelli e sorelle hanno trovato casa e una famiglia che lo ama. Li portano in giro per le passeggiate, gli comprano giochini, alcuni sono anche stati al mare, io adoro l'acqua, ed  invece io sono sempre qui tutto solo, nessuno gioca con me e sto anche per finire in una gabbia, perché gli stallanti non possono più tenermi. 

Sono un cucciolo tanto dolce e buono, do sempre bacini e amo il contatto con gli umani... ho tanto amore da donare ma, nessuno sembra accorgersi di me. Mi dicono che sono bellissimo ma, nessuno mi accoglie nella sua casa. Per favore, aiutatemi a trovare la mia famiglia umana, non fatemi finire in un box, sono ancora un cucciolo... Grazie a chi mi aiuterà anche solo a fare girare il mio appello. 

Oliver, amstaff di 6 mesi DOLCISSIMO, si trova a Napoli, vaccinato e chippato. È richiesto obbligo alla castrazione e non viaggia in staffetta quindi, chi vorrà portare a casa questa MERAVIGLIOSA creatura dovrà venire a prenderlo a Napoli o max a Roma. Grazie e per favore aiutatemi ad aiutarlo!

Per info scrivetemi su WhatsApp 340.8977696 - Dora Viola su FB

10/11/2021: PURTROPPO NON RICEVE RICHIESTE... E' RIMASTO L'UNICO DELLA CUCCIOLATA, DATEGLI UNA SPERANZA!!





01/01/2022: Oliver, amstaff di 10 mesi è rimasto solo, tutti i suoi fratelli e sorelle hanno trovato casa, lui invece a breve finirà in canile. Questo cucciolone dolcissimo è a Napoli.

Per info WhatsApp al 340.8977696



10/06/2022: Sto per entrare in gabbia... AIUTO 🙏 Ho solo 1 anno e tre mesi 😔 Cosa ho io di diverso rispetto ai miei fratellini e sorelline che hanno già trovato una famiglia umana? Perché nessuno si innamora di me? 

Per info 340.8977696





14/08/2022:
 NIENTE, OLIVER E' ANCORA SENZA FAMIGLIA, LO PORTERANNO IN CANILE ESSENDO LO STALLO ORMAI "SCADUTO"...

12/12/2022: A UN ANNO DI DISTANZA DAL PRIMO APPELLO, OLIVER E' ANCORA SENZA FAMIGLIA...

13/08/2023: OLIVER E' STATO FINALMENTE ADOTTATO!!