UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 22 agosto 2023

NON CERCA PIU' CASA!!! KOBO - Pit Bull maschio a Mantova (MN) da Palermo (PA) IN ATTESA DI FAMIGLIA DA TEMPO INFINITO


07/09/2014:
SICILIA

Kobo, reduce da combattimento, oggi sta benissimo. Resta purtroppo l'incompatibilità con altri cani, maschi in particolare. 

In attesa di una buona adozione come figlio unico, si trova in pensione a Palermo. 

Per info e adozione Alessio 392.7260378

06/03/2017: La dolcezza e la simpatia in versione pitbull, il suo nome è Kobo, 4 anni circa, gioisce davanti ad un giocattolo ed è tenerissimo con gli esseri umani, diventerebbe l'ombra del suo padrone, adora le coccole e soffre la reclusione. Si affida come figlio unico. Si trova a Palermo ma vi raggiungerebbe in tutta Italia. Si affida vaccinato, con microchip e controlli pre e post affido. 

14/06/2018:
Questa meraviglia si chiama Kobo, attende una famiglia da tempo ormai. 
L'ENNESIMO DEGLI "INVISIBILI". 
Kobo è un molosso (TTB!) molto dolce, che ama l'acqua, ama le coccole e non si separa mai dal suo miglior amico: il KONG. E' buono e solare. Vaccinato, 5/6 anni, pesa 30kg, taglia media, si affida castrato e chippato. 

Per info 371.1368502 (dopo le 18 o su whatsapp) oppure 380.5469662

29/06/2021
: Oggi abbiamo cambiato la routine di Kobo, dandogli la possibilità di vedere la vita non solo da dietro le sbarre di un box. Oggi questa giornata è dedicata a lui e per farlo abbiamo chiesto l'aiuto di Federica che ha aperto le porte della sua casa, anche se soltanto per oggi, e dedicato a lui il suo tempo.

👉KOBO SA PERFETTAMENTE VIVERE IN APPARTAMENTO 👉SA ANDARE AL GUINZAGLIO 👉PERFETTAMENTE SOCIALIZZATO CON LE PERSONE 👉STERILIZZATO E VACCINATO ⛔ NON COMPATIBILE CON CANI E GATTI.


Per info 371.1368502 Eleonora o contattare Oasi Lega Internazionale Vigilanza Sicilia su FB

02/08/2021:
💰 Come da tradizione: veterinario!!! 💰 KOBO IL PIT. Lo conoscete già, uno dei cani "sfortunatamente storici" dell'Oasi. Kobo da anni convive con la leishmaniosi, costantemente in cura. Ultimamente, però, la terapia fatta fino oggi ha smesso di essere sufficiente. Oggi abbiamo fatto esami completi (elettroforesi, emocromo, esame della urine, valori renali, biochimico completo) € 100. Attendiamo esito e i veterinari valuteranno il modo migliore per intervenire. 

07/12/2021: 
KOBO HA BISOGNO DI ANDARE A CASA!!! Sono anni che vi parliamo di lui, è con noi da tanto tempo.  Quando i cani nostri ospiti invecchiano, cerchiamo per loro soluzioni più adatte alla loro età. Un box non è una valida soluzione a qualsiasi età, ma da anziani è veramente terribile. Kobo purtroppo non è compatibile né con i cani né con i gatti, PERTANTO CERCHIAMO UNA FAMIGLIA CHE LO ACCOLGA COME FIGLIO UNICO. 

Per info 371.1368502 Eleonora

22/08/2023: KOBO NON CERCA PIU' CASA!! E' IN STALLO GRATUITO PRESSO UNA FAMIGLIA DI MANTOVA E DATA LA SUA ETA' (13 ANNI) RESTERA' CON LORO :) E' IMPORTANTE CHE RICEVA L'AFFETTO E L'AMORE DI UNA FAMIGLIA, FINALMENTE  BUONA VITA CUCCIOLOTTO