UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 13 maggio 2022

CESARE - Pit Bull maschio a Roma (RM) dall'Albania NECESSITA MAMME A DISTANZA PER CURARE LEISHMANIOSI ED EPILESSIA


10/05/2020:
 ALBANIA

Usato per combattimento e dopo che ha perso lo hanno lasciato per strada. Ha segni di morsi che ha avuto da giorni. Gravi infezioni di piaghe. Un anno primo nello stesso posto ho trovato King un altro pit abbandonato dopo combattimento. Qui ci sono adolescenti che fanno queste cose. Non funziona nessuna legge per far smettere i combattimenti. Mi dispiace dirlo però questa è la verità su pit in Albania. 

La sua perdita in combattimento è servito per essere salvato. Due giorni prima mi scrivono per lui. Ho recuperato con l'aiuto di veterinario. Ho saputo che è stato per giorni con le piaghe per strada, e senza d'avere da mangiare. È un cucciolo maschio di 1,5 anni. Troppo buono pure con altri cani. Fara flebo con antibiotici e vitamine. Sono pieno di cani, e a volte sono sotto stress. Qui i cani non finiscono. 

Spero e prego per Cesare di essere guarito presto e di trovare adozione o un stallo in centro o nord Italia. Qui i cani come lui non hanno un futuro (a dire la verità tutti i cani non solo pit). Si trova ricoverato nella clinica "Victoria" Valona Albania.

Contattare +355699294079 Whtsaap - Entela Brati Guberaj su FB

09/07/2020:
Per il viaggio di Cesare manca 75 euro. Cessare e un pit salvato da un combattimento messi prima in sud Albania. Ho trovato pieno di morsi. Ha vissuto inferno e poi buttato per strada. Ha avuto fortuna che ha trovato sistemazione in Italia grazie a una mia vecchia amica. Il viaggio come sempre verrà pubblicato con tutte le ricevute.

08/11/2020:
LAZIO

Ricordate Cesare, abbandonato dopo combattimento? Si trova da mesi in Italia. E' diventato un bel ragazzo e cerca casa. Ha 2 anni, castrato. In stallo a pagamento grazie a Cristina e le mamme che pagano. 


Per piu info Cristina 329.7827547

14/04/2021:
LUI E' IL CESARE DETTO CESARINO, BELLISSIMO Pit di circa 2 anni trovato in fin di vita vicino un ciglio della strada. Usato come esca x addestrare i cani a combattere aveva il suo corpicino pieno di lesioni. Preso e portato in clinica, fatto curare messo in sicurezza e in 8 mesi stallo fino qui tutto bene (diciamo). Ai primi di Dicembre troviamo una famiglia, con preaffido x la Volontaria ottimi per adozione perfetto. Due giorni e lui ha un attacco Epilettico 😢 

Finché e stato tenuto in stallo 8 mesi da noi non era mai successo nulla quindi CESARINO stava in forma, ma si sa che gli imprevisti ci sono sempre, e la sua adottate se lavata le mani non volendo più. Era il LORO AMORE DELLA VITA 🤬🤬🤬🤬 Noi abbiamo messo subito in pratica portando via Cesare e portalo in clinica da lì è iniziato un Odissea tra FLEBO ANALISI LASTRE ECC TUTTO. QUELLO CHE GLI E SERVITO GLI E STATO FATTO. RISULTATO: HA LA LESHMANIA E HA BISOGNO DI CURE. L'ATTACCO Epilettico sotto forma di stess è anche lì una terapia mirata. Noi siamo ai estremi NON RIUSCIAMO PIÙ A FARE FRONTE ALLE SPESE.

La terapia Glucantime 300mg/ml in fiale con una scatola ci facciamo 2 giorni scarsi e cè ne vogliono 12 al mese per un totale di EURO 174. LO STALLO CI COSTA 200 EURO LUI HA BISOGNO DI STALLO CASALINGO PER ORA STA SU ROMA, LA CLINICA DA PAGARE E SIAMO AI ESTREMI... NON HO MAI CHIESTO NULLA A NESSUNO E RINGRAZIO OGNI GIORNO LE NOSTRE MAMME AMICHE STORICHE CON CUI ABBIAMO SALVATO TANTE ANIME INSIEME MA SIAMO RIMASTE POCHE. 

CHIEDIAMO AIUTO PER IL SUO MEDICINALI. Chi ci vorrà aiutare per il GLUCANTIME CHE PER NOI GIÀ SAREBBE TANTO E CON LO STALLO ANCHE CON UNA TANTUM IL MODO CHE RIUSCIAMO ANCHE NOI A RESPIRARE AVENDO ANCHE ALTRI PELOSETTI MESSI IN SICUREZZA E PAGANDO STALLI.

Info Franca 340.8703665 - Franca Gapuli su FB oppure Cristina 329.7827547

13/05/2022: LA FOTO E' VECCHIA MA CESARE AD OGGI CERCA ANCORA CASA, LA SUA EPILESSIA LO RENDE UN'ADOZIONE DEL CUORE...