UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 11 marzo 2023

ADOTTATA!!! BLAIR - incrocio AmStaff femmina a Inzago (MI) da Caltanissetta (CL) SEMBRA SIA INVISIBILE, CERCA CASA IN GIRO PER L'ITALIA DAL 2016...!!!


04/04/2016: 
SICILIA

Caltanissetta, zona industriale. Siamo abituati a vedere in questa zona tanti randagi, si sa pure che molte persone portano il cibo. Li vorresti prendere tutti, ma sono tanti, troppi. Poi passi e vedi lei (seconda foto). 

Rassegnata, triste, sicuramente abbandonata, nascosta, non sta con gli altri. Sta male, è magra... puoi non fermarti????? Grazie a Davide Falzone per l'aiuto.


Pe
r info Silvia 380.3240773

12/05/2016: 
Ve la ricordate? Lei è Blair e questa foto è stata scattata il giorno in cui l'abbiamo trovata. Su un materasso vicino ai cassonetti. Lei stava così, triste e rassegnata, non sappiamo nulla di lei se vagava randagia da molto tempo o era appena stata abbandonata. Ebbene, Blair aveva trovato subito stallo, poi tramutato in adozione. Ma le storie non sempre hanno un lieto fine. Lei ha rivelato problemi comportamentali, non è andata d'accordo con il cagnolino della famiglia è molto possessiva, dominante e territoriale. 

Blair torna indietro e noi non possiamo rimetterla in strada. Sappiamo a cosa stiamo andando incontro ma le vogliamo dare l'opportunità di essere adottata per sempre. La metteremo intanto in una pensione a pagamento e cercheremo di riabilitarla. Merita un'altra possibilità, avrà avuto un passato terribile che mai sapremo. Abbiamo bisogno della partecipazione di cuori generosi che ci permetteranno di salvarla. Grazie!!!!! Caltanissetta.

Per info Silvia 380.3240773

24/11/2017:
Sembra ridere la nostra dolcissima Blair, amstaff di 4 anni, recuperata in condizioni pietose mesi fa alla zona industriale di Caltanissetta. Dal mese di maggio si trova in pensione e aspetta ancora una famiglia tutta per lei. 

Sterilizzata, primo ciclo vaccinale completo e microchippata, raggiunge tutta Italia dopo accertamenti di preaffido e firma modulo di adozione. Affettuosa e dominante può essere accolta da una famiglia dove è già presente un cane maschio. No gatti.

Per tutte le info Silvia 380.3240773 - Silvia Maganuco su FB






15/12/2018:
Blair, rinnovo appello disperato per te! 
4 anni - Incrocio amstaff, 20kg. Vaccinata, sterilizzata e microchippata. Ama il contatto umano e cerca sempre di uscire dal recinto del rifugio dove convive con Nerone. Si fa regolarmente brutte ferite alle zampe! Cambia totalmente espressione quando esce anche solo per andare in ambulatorio veterinario. Per favore aiutiamola a trovare adozione o stallo casalingo, è davvero urgente! Affettuosissima con gli umani.

27/09/2019: 
È così solo quando esce dal rifugio. Blair oggi ha fatto il richiamo del vaccino. A lei basta avere qualcuno accanto. 
La vorrei rendere felice per sempre, ma dal suo recupero di qualche anno fa ad oggi, solo poche e sbagliate richieste.

Blair da tempo è depressa e tenta continuamente di fuggire. Ci provo a cambiare la sua vita. Non cerco stallo alternativo, né una pensione. Lei ha bisogno di una famiglia. 
NO CONVIVENZA CON ALTRE FEMMINE O GATTI - NO SOLO GIARDINO - SOLO TANTO AMORE.

Blair ha 6 anni, è vaccinata, chippata e sterilizzata, 21kg, positività leishmania insignificante e non trattata, solamente da fare controllare periodicamente. Si trova a Caltanissetta, ma arriva in tutta Italia dopo preaffido.

Info Silvia 380.3240773
29/12/2019: 
Dopo un mese, abbiamo riportato Blair a Caltanissetta. Era in una pensione a Villabate (Pa) come emergenza, poiché dal rifugio scappava sempre e non avevamo trovato posti in alternativa. Adesso farà tutti i controlli sanitari e starà in pensione qui, in attesa della partenza imminente per Roma, in un rifugio con educatori cinofili, dove sarà seguita fino ad adozione. 

Certamente starà meglio e sarà più visibile. Insomma finalmente un salto di qualità ed opportunità per lei dopo tante vicissitudini e porte chiuse. Tutto questo è possibile grazie a persone meravigliose che mi stanno supportando, Le mamme e papà a distanza e una amica volontaria Mammai Roxanne, che ha smosso il mondo coinvolgendo come una catena del cuore, tante altre volontarie del nord. Insomma Blair non siamo più sole e la tua vita sarà finalmente serena! A presto per gli aggiornamenti!

08/02/2020:
 LAZIO

Saluti da Blair 💖 Finalmente serena in stallo casalingo e seguita dalle mani esperte del Centro cinofilo Dog's Island di Roma.
30/05/2020:
 🌸🌸 Blair 🌸🌸 Un triste passato lasciato alle spalle. Da qualche mese finalmente serena in stallo casalingo a Roma, dove attende una famiglia che l'accolga per sempre. Socievole ed affettuosa con gli umani. No convivenza con femmine o gatti. 5 anni, 20kg. Leish positiva sotto controllo. Sterilizzata, vaccinata, chippata. Blair aspetta da tempo, ma essendo speciale attende una persona speciale ❤️

Per info Silvia 380.3240773

02/02/2021: 
Blair incrocio amstaff, 6 anni. Taglia media contenuta. Cararattere docile ed affettuosa con gli umani. No convivenza con altre femmine e gatti. Sterilizzata, vaccinata e microchippata. Si trova da più di un anno in stallo a Roma.

03/06/2022:
NULLA DA AGGIORNARE, BLAIR E' SEMPRE LI' AD ASPETTARE, SON TRASCORSI 6 ANNI SENZA CHE UNA FAMIGLIA SI FACESSE MAI AVANTI PER LEI...

14/08/2022:
Auguri Blair! 🎂 Sono 8 anni. Stai passando quasi tutta la tua vita in pensione, ma non bisogna smettere di sperare. Nonostante la distanza che ci separa, sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore ❤️ Merita una famiglia, aiutatemi con le condivisioni. Blair si trova a Roma.

Per info 380.3240773

21/10/2022:
Causa trasferimento di pensione da Roma a Milano, sto organizzando una raccolta per Blair. Sono coinvolte ben tre staffette per lo spostamento, per un costo totale di 190 euro 😓 chi può partecipare anche con solo 5 euro, mi può contattare e spiego come fare. Sapete che raramente faccio raccolte, ma ci sono situazioni che richiedono un rinforzo. Tutto poi documentabile con le ricevute dei pagamenti. Grazie anticipatamente da parte di Blair ❤️

Contattare Silvia Maganuco su FB

12/11/2022:
 
Partenza notturna per Blair verso il nuovo rifugio di Milano. È arrivata stamattina a destinazione e sta bene. Ringrazio tutti coloro che hanno dato un contributo per il pagamento delle tre staffette necessarie per lo spostamento da Roma ❤️

01/02/2023:
‼️ MILANO - ADOZIONE DEL CUORE ‼️ Blair è arrivata qualche mese fa a Milano in cerca di quella fortuna che non ha mai avuto. Non ha mai conosciuto l'amore di una famiglia e le comodità di casa.. vogliamo cambiare il suo destino!!  Poco da dire su di lei, è perfetta.. 

🐾 9 anni e mezzo, mix molosso, taglia media.
💜 Carattere: pacata ed equilibrata, educatissima al guinzaglio sia in campagna che in città, brava in macchina. Amorevole con tutte le persone, anche sconosciute. Ama annusare ogni filo d'erba, fare lunghe camminate, prendersi tutte le coccole del mondo, sonnecchiare tranquilla nella sua cuccetta.
🐶 Va d'accordo con tutti i cani ma per adozione valutiamo solo come figlia unica o con un maschio. 
🐱 Non testata con i gatti. 
🏠 Adatta alla vita in appartamento, anche a persone alla prima esperienza, ad avere piccoli fratellini umani (purchè rispettosi ovviamente!), e anche a persone non più giovanissime. 
💉 Sterilizzata, vaccinata, microchippata, negativa alla leishmania.

La vita è stata ingiusta con lei fino ad ora, vi prego datele una possibilità, regalatele il riscatto che merita!! Blair si trova a Inzago (MI) e si affida in tutto il Nord con precedenza a richieste in Lombardia, dopo iter preaffido. 

Info Michela 347.1806418 whatsapp con msg di presentazione - Silvana 338.8574106 telefonate - Progetto CaniLi Resilienti su FB

11/03/2023: ADOTTATA!!!!! 

"Oggi è tempo di meravigliose notizie: BLAIR, quasi 10 anni senza mai aver avuto una famiglia, ADOTTATA!! ❤ buona vita amore nostro! Grazie sempre di cuore a tutti gli adottanti, e in modo particolare oggi ringraziamo quegli adottanti che vengono in canile e scelgono i cani più "in ombra". Progetto CaniLi Resilienti"