UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 5 aprile 2023

CLARETTA - AmStaff femmina nel Lazio da Paternò (CT) ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTA BULLA DOLCISSIMA CHE NON HA PIU' GLI OCCHI


06/06/2019:
SICILIA

CLARA femmina sterilizzata, età intorno 3-4 anni, vaccinata, chippata, con libretto sanitario e test. Abbiamo trovato Clara dopo aver gia partorito i suoi cuccioli, è una cagnolina estremamente dolce e all'inizio un po' timorosa. Non sappiamo cosa abbia subito nella sua vita, ma è ovvio che nessuno si è mai preso cura si lei. 

Appena arrivata non vedeva nulla da entrambi gli occhi e sbatteva continuamente nella porta del box, adesso nonostante siano velati riesce a vedere e seguire. Ha fatto diverse cure, l'unica che sta continuando solo le gocce di combistil per gli occhi. 

Cerchiamo una famiglia super che la accetti per quel che è, e che sia disposta ad aiutarla nel tempo. Si trova a Paternò provincia di CATANIA, ma é adottabile nel nord e centro Italia previo preaffido. Compatibile con  maschi, va' a simpatia con le femmine per cui non vorremmo rischiare. 


Per tutte le info Pierpaola Whatsapp 392.5544060 - Cuccioli dell'Etna Onlus su FB oppure Pierpaola Caruso su FB
06/10/2019:
CERCA ANCORA CASA... 
positiva alla leish ed ha momenti in cui gli occhi le peggiorano - mentre in altri momenti le migliorano (sarebbe opportuno trovare un’adozione o uno stallo casalingo per poterle far seguire bene la terapia). 
Clara va d’accordo con i cani di piccola taglia e maschi (non con cani maschi di taglia grande perché in canile ha avuto uno scontro con un cane maschio di taglia grande)... 
30/04/2020:
Adesso che il suo compagno di box è stato adottato Clara è sola!! Cerchiamo subito una famiglia per lei ❤️ è ipovedente, interagisce benissimo con le persone, con i cani va un po' a simpatia essendo un derivato pit. È già sterilizzata vaccinata e chippata, prende l'allopurinolo per la leishmaniosi, e un collirio per gli occhietti. 

Clara ha tanta voglia di vivere, di giocare e di fare esperienze. È brava al guinzaglio. Cerchiamo senza dubbio una famiglia speciale e sensibile come lei 🥰. Adottabile nel nord e centro Italia, con vaccini e chip.


Per info e adozione  342.6340923 - 340.8288525 - 392.5544060  (meglio messaggi e whatsapp)
19/06/2021:
UNA BELLA FAMIGLIA PER CLARETTA 🙏🤍🖤❤️🐾🙏 GUARDATE QUESTO VIDEO NON SERVONO PAROLE 😍 DOPO UNA SOLA NOTTE IN STALLO LEI HA CONQUISTATO IL CUORE DI TUTTI E’ COMPLETAMENTE A SUO AGIO, COME SE FOSSE DA SEMPRE IN FAMIGLIA. 

SEI FANTASTICA CLARETTA!! ORA MERITI UNA VITA 😍❤️🐾🐾 7 anni 🐾 compatibile con i cani di taglia piccola li vede come i suoi cuccioli 🐾 no cani dominanti 🐾 super coccolona e affettuosa.


Per info wirja +39 342.8630016 - COncetta +39 333.807 9530 - Elena +41 766793310

24/08/2021:
UNA BELLA FAMIGLIA PER CLARETTA 🙏🤍🖤❤️🐾🙏 NE HA PASSATE TANTE COME RANDAGIA E DOPO IN CANILE - ANDATE OLTRE IL SUO ASPETTO E GUARDATE QUELLO CHE C’è NELLA SUA ANIMA. ORA E’ IN STALLO CASALINGO ED E’ RINATA! 
FINALMENTE RIDE... E’ SERENA E SPERIAMO DI AVERLE FATTO DIMENTICARE LA SUA TRAGEDIA (*la sua storia: TROVATA IN UN STRADA DI CAMPAGNA INSIEME AI SUOI 8 CUCCIOLI TUTTI MORTI 😭😭 

LEÍ ANCORA LI PROTEGGEVA CON IL SUO CORPO, ORMAI PELLE E OSSA... ESTREMAMENTE DISIDRATATA E DENUTRITA. OGNI VOLTA CHE USCIVA PER QUEI POCHI SECONDI, LEI CERCAVA LE COCCOLE E AMAVA STARE IN COMPAGNIA DEI CANI PIÙ PICCOLI, CONTINUAVA A PULIRLI E PROTEGGERLI COME UNA BUONA MAMMA. CHISSÀ IN CUOR  SUO PENSAVA CHE SONO I SUOI CUCCIOLI MA CHE PURTROPPO NON È RIUSCITA A SALVARE).

PURTROPPO UN OCCHIETTO LE E’ STATO ASPORTATO MA COME POTETE VEDERE NEL VIDEO LEI SI ORIENTA MOLTO BENE, CAMMINA PERFETTAMENTE, CORRE, SALTA E SA ANDARE AL GUINZAGLIO. UNA COMPAGNIA DI VITA PERFETTA 🖤 UNA BELLA FAMIGLIA PER CLARETTA?? FORZA AMICI CLARETTA MERITA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA. 

APRITE IL VOSTRO CUORE 🐾 7 anni 🐾 compatibile con i cani di taglia piccola li vede come i suoi cuccioli 🐾 no cani dominanti 🐾 super coccolona e affettuosa 🐾 si guinzaglio e macchina. 

Per tutte le informazioni contattare wirja 342.8630016 oppure Concetta 333.8079530

16/08/2022: Adottabile in Ticino e svizzera. CLARETTA 💜 è una splendida pit di piccola taglia (18-20 kg) di circa 7 anni. Ha un carattere docile, affettuoso e giocherellone con le persone. Con i suoi simili è compatibile ma socializza poco (a causa della sua caratteristica che vedremo dopo) e preferisce stare in compagnia di cani tranquilli e non dominanti.

Claretta ha una peculiarità: a causa di una malattia e dell’aumento della pressione dei bulbi oculari, abbiamo dovuto enuclearle entrambi gli occhi, perciò è completamente cieca. Malgrado ciò conduce una vita normalissima senza difficoltà in quanto ha acuito gli altri suoi sensi e si muove in modo indipendente. 

Non ha problemi a passeggiare per le vie del centro, a fare lunghe passeggiate in campagna (al guinzaglio per sicurezza) e stare in compagnia di persone estranee se c’è la sua persona di riferimento da seguire. Sono da evitare movimenti bruschi o rumori forti perché la colgono di sorpresa spaventandola.

Claretta ha vissuto l’inferno, ma ora è rinata ed è assolutamente pronta per colmare di gioia e amore chi vorrà darle la possibilità di dimostrarlo. Si affida chippata, vaccinata, con passaporto e documentazione in regola, previa prassi Preaffido, solo a persone consapevoli e sensibili.

Per informazioni contattare Elena ⁨+41 766793310⁩ o Adriana +39 339.4839969 - Associazione AnimaLeale Ticino su FB

13/11/2022: Lei è Claretta Completamente cieca ma talmente autonoma che sembra vederci! Ha 7 anni Sana sterilizzata Socievole Una vita di sofferenza la sua... Deprivata di tutto. Mai avuto una richiesta di adozione e non capisco perché è di una dolcezza disarmante... eppure non "colpisce".... 💔💔 Se vuoi darle finalmente un inverno nel calore di una famiglia chiama per lei ➡️ Lazio.

☎️ 347.4324324 - Chiara Nelli su FB

05/04/2023: SEMPRE IN ATTESA DI CASA, IL SUO APPELLO SU FACEBOOK NON GIRA NEMMENO PIU'...