UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 10 marzo 2024

GIORGIO - Pit Bull maschio a Castel Volturno (CE) UN PASSATO DI MALTRATTAMENTI, ASPETTA UNA FAMIGLIA DAL 2016...!!!


18/03/2016:
 CAMPANIA

GIORGIO PIT BULL di circa 2 anni sequestrato per maltrattamento nel 2015, ne ha passate di tutti colori...
per malnutrizione ha subito due interventi a causa di fuoriuscita dell'intestino; diarrea e sangue in continuazione. 
Con amore e cure appropriate ora GIORGIO sta bene, viene nutrito con cibi appropriati per le sue intolleranze alimentari, ma per il resto è tosto e pieno di vita.

Ha bisogno assolutamente di una famiglia che lo segua con amore e pazienza, per quanto al rifugio riceva le stesse attenzioni, una casa amorevole è l'ideale per un cane che ha un passato davvero triste e doloroso come il suo. 

Giorgio si trova a Napoli ma per un'adozione consapevole lo porteremo ovunque, vaccinato chippato sterilizzato, solo dopo severi controlli pre e post affido, firma modulo adozione con documenti. 

Per info gabriella 339.2449333 e maura 333.3328139 anche wathsapp - Rifugio del Cane San Francesco su FB
17/09/2017:
 Il nostro Giorgio ha avuto un anno "tosto"... la sua intolleranza alimentare finalmente è sotto controllo e si è rimesso bene. Noi vorremmo tanto che trovasse casa ma per lui è davvero difficile... Giorgio è buono e ama le coccole ma ci voglio molte attenzioni per lui oltre al cibo speciale, tipo in passeggiata bisogna portarlo con la museruola altrimenti mangia qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Anche una briciola che non sia la sua pappa medicata potrebbe nuocere al suo intestino. 

SE QUALCUNO VOLESSE ADOTTARLO A DISTANZA per sostenere le spese di mantenimento cure e quant'altro per noi sarebbe già un gran sollievo anche se una famiglia speciale per lui sarebbe il TOP ❤

Per info gabriella 339.2449333 e maura 333.3328139 anche wathsapp
18/12/2019:
DOPO TUTTO QUESTO TEMPO GIORGIO CERCA ANCORA CASA... Giorgio - nonostante sia buonissimo ha una patologia al retto: è stato operato e sta benissimo ma deve fare una dieta attenta...
31/05/2020: 
GIORGIO NATO IL 1/11/13, lui è giorgio, un bellissino pit arrivato al nostro rifugio nel 2015 a seguito di un sequestro per maltrattamento. Ne ha passate di tutti colori... per malnutrizione ha subito due interventi a causa di fuoriuscita dell'intestino. con amore e cure appropriate ora GIORGIO sta bene, viene nutrito con cibi appropriati per le sue intolleranze alimentari, ma per il resto è tosto e pieno di vita. 

Ha bisogno assolutamente di una famiglia che lo segua con amore e pazienza, per quanto al rifugio riceva le stesse attenzioni, una casa amorevole è l'ideale per un cane che ha un passato davvero triste e doloroso come il suo. 

Giorgio si affida come figlio unico a conoscitori della razza. Si trova a Napoli ma per adozione consapevole lo porteremo ovunque, vaccinato microchippato sterilizzato, solo dopo controlli pre e post affido, firma modulo adozione con documenti. 

Gabriella 339.2449333 e Maura 333.3328139 

20/02/2024: 
Giorgio è un pit che ne ha passate davvero tante, maltrattamento, malnutrizione ed infine il box. Curato e amato al rifugio ma merita sicuramente molto di più. 
Speriamo che qualcuno di buon cuore si innamori di lui, che è ancora bellissimo, e gli doni una casa amorevole #pitbull 

Si trova in provincia di Caserta ma per un'adozione consapevole lo porteremo ovunque, vaccinato microchippato sterilizzato, solo dopo controlli pre e post affido, firma modulo adozione con documenti. 

Per info Anna Miriam 393.0783254 o Maura 333.3328139 anche wathsapp - Rifugio del Cane San Francesco su FB