UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 14 marzo 2024

KIRA - Pit Bull femmina a Castrovillari (CS) ENTRATA IN CANILE NEL 2016!! IL SUO E' UN ERGASTOLO SENZA COLPA :(


27/01/2018:
CALABRIA

Kira si trova in un canile delka calabria, era randagia e denutrita, jna volontaria lha fatto recuperare, è stata sterilizzata e curata. Adesso ha bisogno di trovare un posto migliore di un piccolo box in jn canile, come drl resto tutt'uno canili della Calabria hanno poca visibilità e loro restano a vita reclusi. Molto socievole e buona con gli umani. 

Per informazioni 329.3726106 - Irene Cataldi su FB

27/04/2019: KIRA E' ANCORA IN CANILE... LA FOTO RISALE A UN ANNO FA...

30/05/2022: DOPO TUTTO QUESTO TEMPO ANCORA NESSUNA NOVITA' PER LEI POVERINA, STA INVECCHIANDO LI' DENTRO...

01/01/2023: Kira ha 10 anni tra cui 7 di canile, buonissima e dolce con umani e simili, vi prego aiutatemi a condividere il suo appello, perché è straziante e doloroso vedere queste anime rinchiuse da anni in canile. 

Sterilizzata, ripeto, chiunque può aiutare lo faccia, è una cagnetta che appartiene a una razza impegnativa ma lei ha 10 anni e morirà in canile, in carcere. 

Per info 329.3726106

10/04/2023: Kira è una cagnetta di 10 anni, buona come il pane, da 7 anni in canile a Castrovillari, e anche positiva alla leshamania per completare la sua triste storia. Kira non so se ancora sogna una lunga passeggiata con un umano, ma sicuramente ha bisogno di un posto più caldo, di non sentire il continuo abbaiare dei suoi simili, di un giorno diverso dalla sua solitudine in box di 2mt x 2mt. Prima che sia troppo tardi chi vuole regalare un po di serenità a wuesta cagnetta non più giovane?...

15/10/2023: Per Kira l'ennesima domenica uguale da anni in canile. Condannata forse dalla sua mole, da anni in canile, tre minuti di libertà per le foto e, ritorno in box... Socievole e anziana, chi apre il suo cuore a una vecchietta dolce, che non sa cosa siano le comodità, passeggiate e coccole. Si trova nel canile di Castrovillari cs.

Chiunque vuole info 329.3726106 - Irene Cataldi su FB

14/03/2024: KIRA, POVERA ANIMA, E' ANCORA IN CANILE :(