UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 30 giugno 2023

LAIKA - AmStaff femmina a Reggio Calabria (RC) UN DIFETTO CONGENITO ALLE ZAMPE POSTERIORI LA CONDANNA ALL'ERGASTOLO


30/08/2019:
CALABRIA

LAIKA, chi di voi segue la nostra pagina da un po', capirà subito chi è Laika. Lei e Miele sono state una rinuncia di proprietà, abbandonate con catena al collo davanti casa della nostra volontaria. Miele ha fatto il giro di molte bacheche col il suo sguardo triste. Ma abbiamo aspettato a pubblicare qualcosa su Laika.. perché sappiamo bene quanta difficoltà avremo a trovare una casa per lei. 

Laika camminava in modo strano, ci siamo subito chieste perché, ma solo dopo attenta visita da parte del veterinario abbiamo capito: difetto congenito alle zampe posteriori dalla nascita, Atassia cerebellare ad andamento degenerativo. Vive però come una bella cagnolona amstaff normale di 3 anni e 20Kg, l'ossatura non ha problemi. Al massimo può sembrare un po' goffa, ma è una gran simpaticona! Per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord italia dalla Calabria.


Per info chiamare o scrivere a Veronica 339.1970557 - Veronica Lacosta su FB

19/03/2020:
La nostra Laika rifiutata dopo 3 anni in famiglia aspetta in pensione una famiglia che la ami per sempre...

22/09/2020: LAIKA probabilmente morirà dietro quelle sbarre 😢 💔 Laika dopo 3 anni vissuti in famiglia è stata abbandonata... E così di punto in bianco si è ritrovata dal divano al canile... Il motivo??? Difetto congenito alle zampe posteriori dalla nascita, Atassia cerebellare ad andamento degenerativo. Qualcuno di buon cuore vuole ridare una seconda vita a questa splendida piccina?

20/04/2021:
PURTROPPO ANCORA NIENTE, DOPO DUE ANNI LAIKA E' SEMPRE LI' CHE ASPETTA...

VIDEO: https://www.facebook.com/veronica.lacosta.10/videos/314767836731794 

14/12/2021: Vi prego, condividete questo post il più possibile, la nostra Laika merita un'adozione del cuore, glielo dobbiamo!! La nostra Laika cerca di nuovo casa, ma stavolta la famiglia davvero perfetta la dobbiamo trovare, fosse l'ultima cosa che facciamo. Laiketta ne ha passate tante, paralisi alla trachea, abbandoni, tumori, tutti con la forza forza una guerriera!! Per laika, purtroppo, è tutto difficile perché la vita non è stata giusta.. 😢 Ha solo bisogno che una famiglia amorevole si prenda cura di lei e le dia l'amore che aspetta da troppo tempo! 

Laika è una rinuncia di proprietà, abbandonata dopo tre anni dai suoi "padroni". Qualcuno di buon cuore vuole ridare una seconda vita a questa splendida piccina? Per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord italia dalla Calabria. Vaccinata chippata e sterilizzata. 


Per info chiamare o scrivere a Veronica 339.1970557 

12/09/2022: 
Quando sono 4 anni che sei rinchiusa in un box in cerca di una famiglia e siccome le hai provate tutte non ti resta che tentare di sedurre con pose sexy la gente che guarda per farti adottare.... 😅 Bhe, noi abbiamo puntato sull'ironia ma vi assicuro che la situazione di Laika è molto triste.... come già detto sono 4 anni che sta in box, e ne soffre molto... dopo essere stata rifiutata dalla famiglia in cui ha vissuto 2 anni... È una cagnolina meravigliosa, super affettuosa, va d'accordo con altri animali, ama molto la compagnia umana le coccole e giocare... ama anche fare giretti in auto a patto che la facciate stare comoda davanti altrimenti si offende 😎 

Il motivo per cui è stata rifiutata dopo 2 anni è che come molti amstaff soffre di paralisi faringea, che non le impedisce assolutamente di vivere la sua vita tranquillamente, anzi fa tutto normalmente deve solamente evitare di prendere colpi di calore e collari a strozzo. Per il resto ha una salute di ferro. Ha circa 6 anni, ed è vaccinata chippata e sterilizzata. Si affida in tutto il centro e nord Italia.

Info 339.1970557 Veronica

23/02/2023:
PURTROPPO PER LAIKA ANCORA OGGI NON C'E' ALCUNA NOVITA'...

30/06/2023: NESSUNA NEWS :(