UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 26 luglio 2023

DECEDUTO... DUCA - AmStaff maschio a Taranto (TA) TANTA, TANTISSIMA, TROPPA, ATTESA PER DUCA...


04/06/2019:
 PUGLIA

Giorno di prigionia n. 740 - Oggi per la prima volta qualcuno si è fermato davanti alla mia cella.. i miei occhi hanno incrociato i suoi e ho visto scendere una lacrima sulla sua guancia. Non sono più il cane bello e fiero di una volta eppure qualcuno si è accorto che esisto.. di me non è rimasto nulla.. solo ossa, pelle e un'anima annientata dal dolore.. 

Vorrei tanto raccontare di me ma il dolore per il mio passato è tanto e anche noi cani come gli umani raccontiamo il nostro dolore solo a chi ci dimostra amore.. Qui i giorni sono tutti uguali, è dura ed è davvero difficile aspettare di morire.. morire.. perché è solo questo quello che un cane come me aspetta. Mi hanno raccontato che fuori da questa gabbia c’è un mondo da scoprire.. mi hanno parlato di braccia forti in grado di proteggermi nelle quali potrei anche addormentarmi, mi hanno parlato di prati profumati sui quali si può correre e giocare.. mi hanno detto che da oggi non sarò più il numero 70 di una gabbia ma porterò un nome che rispecchia il mio nobile cuore..

Io sono Duca, e sono qui a implorarti di salvarmi!! Sogno ancora di poter vedere un giorno con i miei occhi il mondo di cui mi hanno parlato e di potermi addormentare fra le braccia di qualcuno mentre ricevo quelle carezze mai avute.. Non lasciarti spaventare dal mio aspetto, guardami con il tuo cuore e solo attraverso quello vedrai che di me c'è tanto altro...

La terapia inizia a fare effetto e con una semplice cura da seguire che mi permetterà di avere una vita lunga e normale come tutti gli altri cani, tornerò ad essere il cane bello e fiero di un tempo... la leishmaniosi non è infettiva per l'uomo, L'ignoranza si.. sceglimi, salvami.. portami fuori da questo inferno!!! 

Duca ha circa 3 anni e mezzo e si trova in Puglia ma per buona adozione arriva ovunque ci sia amore per lui.. solo dopo compilazione questionario conoscitivo, Preaffido da parte di una volontaria di zona da noi delegata, passaggio chip e firma moduli adozione. Compatibile con femminucce, no gatti!! Vi prego, aiutatemi a scrivere il suo futuro fuori da quelle sbarre!


Per info scrivere o chiamare al 329.8338987

10/10/2019: 
DUCA HA TERMINATO IL PRIMO CICLO DI TERAPIA, A BREVE SI FARÀ NUOVO PRELIEVO PER VEDERE I VALORI A CHE LIVELLO SONO.. LUI E’ INGRASSATO, HA RIPRESO FORZE. GLI APPELLI PER LUI SI SONO FERMATI PER OLTRE UN MESE A CAUSA DI PERSONE SENZA COSCIENZA CHE, DOPO AVER SEGUITO LA PROCEDURA D’ADOZIONE PROMETTENDO A DUCA AMORE ETERNO, SI È DILEGUATA CON LE SCUSE PIÙ ASSURDE. 

NON POSSO CREDERE CHE LA GENTE ABBIA PAURA DELLA LEISHMANIOSI, ABBIA PAURA DI SALVARE UN CANE CHE DEVE PRENDERE UNA, RIPETO, UNA COMPRESSA AL GIORNO. OLTRE 30MILA CND, MIGLIAIA DI VISUALIZZAZIONI Ma NONOSTANTE QUESTO NESSUNO RIESCE AD APRIRE IL PROPRIO CUORE PER LUI!!

DONIAMO A DUCA UNA CHANCE DI VITA.. CHIAMATE PER LUI, CONSAPEVOLMENTE.. BASTA CON QUESTE PRESE IN GIRO E PERDITE DI TEMPO.

30/01/2020:
DUCA cerca ancora casa; dopo la terapia sembra essere rinato. E’ stato testato sia con cani maschi sia con cani femmine: incompatibile, purtroppo, con entrambi. CERCA QUINDI CASA COME UNICO CANE DI FAMIGLIA!

Per info scrivere al 329.8338987 o al 347.1739090 gradita presentazione su whatsapp

13/10/2020:
 DUCA, 7 ANNI.. CONDANNATO ALLA RECLUSIONE IN UNA GABBIA DI CANILE SENZA NESSUN REATO COMMESSO... 


Per info scrivere al 329.8338987 o al 347.1739090 gradita presentazione su whatsapp
18/02/2021: 
C'è chi divulga appelli vecchi di Duca con foto risalenti a un anno fa nonostante siano stati fatti innumerevoli aggiornamenti sul suo stato di salute. Negli appelli creati da queste persone c'è il loro numero di telefono. Persone del nord che non hanno nulla a che fare con il cane, persone che non conoscono la storia del cane ne lo stesso cane eppure scrivono di lui e ne parlano come se lo conoscessero.. tra le varie eresie, scrivono che è stato abbandonato senza pietà dal suo proprietario, storia inventata di sana pianta. 

Ribadisco che quel cane con piaghe e ossa da fuori non esiste più, Duca è stato curato e ad oggi è un torello. Per cui, diffidate da chi divulga questi appelli, i numeri da contattare sono solo quelli che leggete in questo appello e soprattutto NON MANDATE SOLDI qual'ora venissero chiesti dei soldi per curare il cane perché il cane è già stato curato e come potete vedere è in ottima forma. Grazie per L'attenzione!!

02/04/2023: 
Duca 8 anni. La bellezza assoluta. In canile dal 2018 😭😭😭 5 anni di canile, 5 anni della sua vita 😞😞 Duca merita il suo riscatto, dategli la possibilità  di conoscere l'amore vero, che non tutti gli esseri umani sono come i suoi ex proprietari. Cerca casa.

Info per adozione 320.2880020 - Barbara Pagliarulo su FB

01/07/2023: ANCORA NULLA PER DUCA... SONO STATE FATTE INTANTO PROVE DI COMPATIBILITA' CON DELLE FEMMINE ED E' ANDATA BENE!...

26/07/2023: DUCA E' VOLATO VIA OGGI... CI HANNO DETTO CHE DA DIVERSI GIORNI ERA RICOVERATO IN CLINICA PERCHE' AVEVA UN TUMORE... CI DISPIACE MOLTISSIMO 💔