UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 28 aprile 2022

ADOTTATO!!! RIVER - Pit Bull maschio a Vicenza (VI) TRIPODE ADOTTATO DA NAPOLI A VENEZIA, RESTITUITO E' FINITO IN SICILIA, PASSATO PER LA TOSCANA, ORA E' NUOVAMENTE IN VENETO! E' UN'ADOZIONE DEL CUORE


16/06/2014: CAMPANIA

Box 71c - LUI E' RIVER.. TROVATO CON LA ZAMPA FATTA MALE (FERITA)... IN CANILE LO STIAMO CURANDO.... 

Per info vocinellombra.napoli@gmail.com - 380.7592959 Maddy - 338.8929143 Tonia - 340.3927340 Daniela - 342.1604300 Valeria - 388.9343509 Rosaria - 392.5685639 Simona (dopo le 21)


13/01/2019: 
River, sicuramente aveva un padrone, quando esce dal box x andare dal veterinario, appena vede la macchina aperta sale tranquillamente e si sistema dietro nel cofano.. nn si agita durante il tragitto e scende da solo... povero piccolo... avrà fatto vita familiare e ora è in canile...

13/07/2019:
La triste vita di River 
♥️ ADOZIONE DEL CUORE ♥️ Arrivato da un sequestro, con un passato da combattente, il giovane River e’ entrato in canile 4 anni fa. Un pit “palestrato” bello come il sole, purtroppo con un accurato taglio corto delle orecchie, dall’aspetto cattivissimo ma dal cuore d’oro. 

I
n questi anni abbiamo fatto amicizia con River e abbiamo scoperto che è un cane dolcissimo, e avrebbe meritato una casa e tutto l’amore negato. Purtroppo una piccola ferita alla zampa nascondeva un bruttissimo male e nonostante le cure, non c’è stato nulla da fare. 

Oggi River ha tre zampe... Ancora una volta, buono e fiero, ha affrontato il difficile intervento e sopratutto il dolorosissimo post operatorio in canile, purtroppo nessuno ha avuto pietà di lui e serenamente ha affrontato ancora una volta una dura prova nella vita è l’ha superata. Sulla pelle di questo cane ci sono troppi segni del suo passato, troppo dolore ma tanta tanta dolcezza nei suoi occhi. 

Vorremmo per River una famiglia speciale che gli riscatti la sua dura esistenza, che lo aiuti a dimenticare il suo duro passato, e che lo guidi in un futuro migliore. River ha circa 6/7 anni, tre zampe, e tanto amore da regalare. NO GATTI NO ALTRI CANI.

Per chi fosse interessato mandi una mail a vocinellombra.napoli@gmail.com  oppure tel. Maddy 338.8929143 - Tonia 340.3927340 - Daniela 392.5685639 - Valeria 342.1604300 

27/10/2019: RIVER E' STATO ADOTTATO!!!!

21/05/2020: VENETO

CONDIVISIONE MASSIMA!!!! 🆘 STALLO O ADOZIONE URGENTE PER RIVER!!! Ciao, mi presento: mi chiamo River 🐕🐾 ho 8 anni e vivo da tempo con 3 zampe... 😭🆘 La mia è una storia tristissima: sono stato usato per i combattimenti, abbandonato dopo essere stato pugnalato (forse volevano uccidermi 😢😭 non servivo più dato che non sono un cane aggressivo, con i miei simili ci voglio solo giocare e vivere senza fargli del male!!!) 😭😢 

Sono poi stato accalappiato e messo in canile, dopo un po' ho sviluppato un tumore, e purtroppo mi hanno dovuto amputare una delle zampe davanti. 😢😭 🆘 La mia sfortuna non è finita qui...... finalmente dopo diversi anni avevo trovato adozione.... ma da qualche mese i miei padroni si sono separati e purtroppo ora cerco urgentemente una nuova famiglia 🙏🏼🙏🏼🙏🏼 Mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo 😭😢 sono un cucciolone DOLCISSIMO, COCCOLONE, vado d'accordo con gli altri cani e mi butto ai piedi di tutti per farmi fare le coccole 🥰🐕🐾 

Sto a casa da solo qualche ora senza creare problemi.... dormo e aspetto che il mio padrone torni a casa!!! 💪🏼😍 Faccio le scale senza problemi, mi diverto tantissimo al mare a correre sull spiaggia. ❤️🥰 Ho avuto la dermatite che mi è stata curata, il pelo sta pian pianino ricrescendo, non sto prendendo più alcun farmaco 💪🏼😍🙏🏼 VI PREGO, guardate oltre la mia disabilità, sono il cane che tutti vorrebbero, fra qualche giorno non avrò più dove stare, AIUTATEMI a non tornare in canile, cerco anche solo uno stallo in attesa di adozione!!!! 💪🏼🙏🏼🏡 Mi trovo a Venezia ma, microchippato, vaccinato e castrato, raggiungo tutto il centro/nord Italia senza problemi. 🏡❤️🐾

Se puoi AIUTARMI contatta Chiara al 346.8760522‬‬

22/04/2021:
SICILIA

RIVER CERCA CASA - Sono un pitbull di 7 anni, taglia media (25kg circa), tripode. La mia vita non è stata facile finora: ho perso una zampa per colpa della crudeltá umana (ma me la cavo benissimo anche senza... sapete... ci si abitua a tutto e sono un cane con un gran carattere). Sono stato maltrattato e rifiutato più volte, ma la mia fiducia nell’essere umano è ancora presente... viva come me!!!! 

A metà Febbraio ho fatto una biopsia alla cute con esito: micosi cronica stratificata, mi stanno curando ed ho URGENTISSIMO bisogno di STALLO al CENTRO-NORD Italia (ora mi trovo in Sicilia) o meglio ancora ADOZIONE!!!​ Sono un cane buonissimo, vado persino d’accordo con tutti i miei simili, vaccinato, castrato e microchippato, pronto per essere parte di un nucleo familiare che sia disposto a darmi la possibilitá di essere felice di nuovo, e rendere felice gli altri.​ AIUTATEMI affinchè io possa finalmente tornare a vivere!!!!​

Per maggiori info contatta Chiara 346.8760522 – Ilaria 340.4522099 - ASSOCIAZIONE I PELOSETTI DI SILVANA ONLUS

25/06/2021:
TOSCANA

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo River, sono un pitbull tripode e cerco una fantastica casa per sempre! Ho perso una zampa “grazie” alla crudeltá umana! Sono stato maltrattato e rifiutato più volte, ma la mia fiducia nell’essere umano è ancora presente.... viva come me!!!! Ho una micosi cronica stratificata, non trasmissibile, della quale mi stanno curando. 

Sono un cane buonissimo, cerco un'adozione del cuore per me... Non sono un cane giovane, ho 10 anni, ma sono sicuro che una meravigliosa richiesta per me possa arrivare.... Mi trovo in una pensione in Toscana, a Firenze, venite a conoscermi per innamorarvi di me ed adottarmi per sempre!!!! Sono vaccinato, microchippato e castrato e raggiungo tutto il centro - nord Italia.

Per info contatta Chiara ‪346.8760522‬ o Sveva 391.1402635 -  “I Pelosetti di Silvana onlus”
14/08/2021: 
Abbiamo una super mega meravigliosa notizia da darvi: sono arrivati i risultati di River!!! TUTTO NEGATIVO 🥳 la micosi non c’è più e non ha più da fare nessuna cura!!! 😍🎉 Un immenso grazie a tutti coloro che lo stanno aiutando, con condivisioni e aiuti economici! 😍 Ora non ci resta che continuare a condividere, condividere OVUNQUE, per trovargli una meravigliosa famiglia!!! 💪🏼😍

🐶 River è un dolce pitbull tripode di circa 10 anni, taglia media (25kg circa) 🥰 E’ un cane buonissimo, adora correre, giocare con il kong 😍🐶‼️ Cerchiamo per lui uno stallo casalingo al centro-nord Italia (ora si trova in una pensione in Toscana) o un’adozione del cuore ❤️🙏🏼 🚗 Vaccinato, castrato e microchippato, è pronto per essere parte di un nucleo familiare che sia disposto a darli la possibilitá di essere di nuovo felice e rendere felice gli altri!!! 🙏🏼🏡🥰

Se puoi ospitarlo contatta Chiara 346.8760522

26/01/2022:
 VENETO 

L'HO CAPITO CHE MORIRÒ SENZA CONOSCERE MAI UNA "MAMMA" SOLO PER LA MIA FACCIA E LE MIE 3 ZAMPE‼️ 🆘 Sono River, un pitbull tripode di 9-10 anni, e sono mesi che cerco una famiglia che mi adotti 😭 Ne ho passate tante, troppe, nella mia vita, a cominciare dall'amputazione della zampa, poi continui abbandoni, box di canili e di pensioni, funghi alla pelle che finalmente sono guariti, anche se mi hanno lasciato dei segni esternamente!!! 

Ora sono in uno stallo casalingo in Veneto, a Vicenza, e sono molte ore solo quindi sta tornando un po' di dermatite..... poco male, io sto bene, ma ho bisogno delle mie passeggiate e delle coccole 🥰 Starei tutto il giorno a farmi coccolare, e mi piace andare a camminare, fermarmi ai bar che incontro per strada sperando in qualche bocconcino o delle carezze, mi butto a pancia all'aria, mi rotolo purchè la gente mi accarezzi 🐶🥰 🐶 Con gli altri cani vado d'accordo mi piace tantissimo stare sul divano o giocare anche con quei giochini che fanno rumore quando li metti in bocca, sono un eterno cucciolone ❤

🏡 Adottami, o offrimi uno stallo dove possa avere piu' possibilità di stare con le persone, chiedo davvero poco ma do tantissimo amore 🆘 Per stallo o adozione, raggiungo nord e centro Italia, vaccinato, microchippato, castrato, test leishmaniosi negativo. 


INVIA UNA BREVE PRESENTAZIONE TRAMITE SMS/WHATSAPP A Chiara ‪346.8760522‬‬ o Ilaria 340.4522099
28/04/2022: VIVA!!!! RIVER E' STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!! 
❤️❤️❤️ VIVE IN EMILIA CON MAMMA MADDALENA E LA SORELLINA ARIA ❤️ SIAMO TANTO FELICI PER VOI :D BUONA VITA FINALMENTE ❤️BIMBO DOLCISSIMO!