AARON!... Non vedevamo l'ora di parlarvi di lui, il bellissimo amstaff con gli occhi verdi, che ha rubato i cuori di tutte le volontarie e non solo! La storia di Aaron è quella che non vorresti mai leggere: un altro abbandono, l'ennesimo. Qualcuno che lo porta in canile con qualche scusa, ma che alla fine lascia sempre intendere che per lui di posto non ce n'era più. Dopo cinque anni. Niente più posto. Di posto ne ha trovato, invece, parecchio in chi l'ha conosciuto qui in canile. Per lui è fondamentale instaurare un rapporto di fiducia con la persona giusta. Aaron necessita di regole da far comprendere con l'approccio adeguato al suo essere cane fragile, in un modo positivo e costruttivo. Ha bisogno di una guida che lo indirizzi nella costruzione dell'autostima, della conoscenza del mondo esterno e dei rapporti relazionali. Per lui il contesto di vita è indifferente, urbano o extra urbano, è importante che gli si garantisca del tempo di qualità fatto di attività condivise con i componenti della futura famiglia.
Aaron, taglia media, anno di nascita 2014. Si affida previo percorso di conoscenza in canile a persone esperte che conoscano la razza. No box e no solo giardino. Aaron é qui che ti aspetta!
Per lui contattare Annalisa al 331.6002114 wapp oppure Roberta al 342.6120577
29/04/2021: AARON CERCA ANCORA CASA...
05/10/2021: AARON ADOTTATO! GUARDATE IL VIDEO :)
VIDEO: https://www.facebook.com/CanileValsamoggia/videos/790197578368345/

Mi chiamo Aaron, mi ritrovo di nuovo a vivere dentro ad un box, di una pensione stavolta. Mi ritrovo a vivere ancora un'altra delusione relazionale. Non mi è stato dato il tempo di integrarmi nella nuova famiglia e solo dopo un mese dall'adozione non mi hanno più voluto. La mia è una storia sfortunata fatta di abbandoni e canili. Adesso sto vivendo un momento difficile ma non mi arrendo e anche se stanco e deluso spero sempre di vivere almeno una volta in questa vita una relazione di fiducia per me tanto importante.


08/12/2022: *Appello esterno urgente* Una piccola raccolta delle immagini più belle di Aaron di questo 2022 che è ancora nel box di una pensione. Un anno in cui speravamo trovasse finalmente una famiglia, perché per quanto lo amiamo non potremo mai sostituirci a una vera famiglia e a una vera casa. Spesso ci assale lo sconforto e in periodi come questi, di festa, un pò di malinconia. Perché basterebbe davvero poco. Ci dicono di non mollare ma speriamo soprattutto non lo faccia lui, che non perda quell'entusiasmo quando ci vede arrivare da lontano, dal suo box. ☎ Per info sull'adozione di Aaron chiamate Annalisa allo 331.6002114 o messaggio wapp
In tanti conoscono la sua storia: riassumendo, rinunciato dopo 5 anni in famiglia al canile di Valsamoggia, dopo poco più di un anno troviamo adozione che però nel giro di un mese si rivela l'adozione sbagliata. Per evitare che entri in un canile senza nessun punto di riferimento, ad ottobre del 2021, un gruppetto di volontari del canile se ne prende cura e carico, intestandolo ad uno di essi, e portandolo in una pensione a Castelfranco E. (MO), in attesa di adozione.
Perché chiediamo aiuto? Perché siamo un numero ristretto di persone e la pensione costa davvero tanto, quindi cerchiamo di alleggerire almeno la parte sanitaria. Alleghiamo preventivi, referto e fattura e siamo disponibili ovviamente a rispondere a dubbi e domande. Noi siamo ancora increduli rispetto agli eventi nella vita di Aaron, però ci siamo.
Grazie a chi vorrà esserci insieme a noi, solo ed esclusivamente per il bene di Aaron, sperando in una svolta finalmente positiva. Grazie ❤
10/09/2024: ADOTTATO!!!!!!
"AARON ADOTTATO 🥺 Grazie Manu ❤ nessuno ha ancora le parole giuste per ringraziarti. Sappiamo quanto questa scelta comporti dei sacrifici, perché oltre ad Aaron hai altri amori a cui dedicarti. Per Aaron finalmente ci sarà Amore, una casa e conforto! 🥺 Aaron ha già cambiato espressione, cammina meglio, quasi non zoppica e non ti molla un attimo! Noi e gli Amici di Aaron ci saremo ora e sempre per supportarvi 💪 Grazie ancora Manu, ora Aaron, tu e tutti noi, possiamo ricominciare a respirare ❤ Aaron, tesoro, ancora non riusciamo a crederci, eppure... Forza Gigione 💪❤ Canile Comunale Valsamoggia - BO"
VIDEO: https://www.facebook.com/CanileValsamoggia/videos/1323296532387463/






