UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 21 settembre 2023

HUMA - AmStaff femmina a Pavia (PV) da Foggia (FG) RESTITUITA DA UN'ADOZIONE PIU' DI UN ANNO FA, E' ANCORA IN CERCA DI FORTUNA


07/06/2022:
LOMBARDIA

Stamattina vi racconto di HUMA 🐶🐶 andata in adozione circa 3 settimane fa, purtroppo il maschio di casa non l’ha accettata, troppo geloso nei confronti della proprietaria che ha sentenziato di non poter tenerla..., non mi soffermo più di tanto su questa persona......🤢, non ne vale la pena (specifico solo che il Preaffido era stato fatto e lei aveva già avuto una femmina della stessa razza)! 

Non ci siamo persi d’animo e per giorni ho contattato mille pensioni, nessuna e dico nessuna mi ha dato disponibilità, pit......, cane cattivo..... 🤦‍♀️, pensione piena, cane non gestibile troppo impegnativo 😳😳, alla fine prima di decidere definitivamente di riportarla in canile il mio fantastico gruppo di mamme mi gira un altro link, chiamo, e risponde una donna dolcissima che mi da il num di un signore......, 

Huma ha il suo stallo 😍😍, la spostiamo il giorno successivo a Pavia, non mi pento di averla fatta partire, in canile comunque non avrebbe avuto visibilità e data la mole di cani non avrebbe avuto neanche attenzioni, allo stallo, se pur un po’ spartano, e’ super curata, servono una mamma o un papà, lei e’ un amstaff stupenda, muscolosa il giusto, con un carattere meraviglioso, allegra, coccolona e giocherellona.

Questa volta se avete già un maschio vi chiederò di andare a conoscerla con lui, così da evitare altre spiacevoli situazioni, nel frattempo perfavore vi chiedo di condividere ❤️, e’ un amstaff meravigliosa, equilibrata di 2 anni,  abituata anche in casa, no solo giardino, vaccinata, sterilizzata, testata per la leishmania, con microchip! 

Per info 391.7332948 oppure dopo le 14.00 - 347.3311234 - Sara Servedio su FB

30/04/2023: Mia piccola Huma...., nessuno si interessa mai a te, tanto chissene frega se stai male, se hai bisogno di medicine o se torni in canile, sei solo una pit bull, hai avuto la sfiga di nascere così...., fossi stata un barboncino avresti la fila di persone che sgomitano per averti 😒 Mi spiace piccola 😔 io ce la metto tutta come sempre, ma richieste per i pit non arrivano, sei in stallo da ormai un anno, il tempo sta per scadere, che fine farai tu? 

Non trovo nessun posto che ti prenda, nemmeno a pagamento, nessuna famiglia che ti voglia perché tutti pensano che tu sia cattiva! Non sei cattiva amore, non hai mai fatto del male a nessuno, adori le coccole, stare in compagnia, scodinzoli a qualsiasi persone e sei una gran golosona 🥰! 

Spero che qualcuno riesca a vedere questo post e si innamori di te, sei tanto brava, trascorri le giornate sola, fai 3 uscite al giorno in passeggiata ma il resto del tempo lo passi in una tavernetta sola su un divano tutto rotto, attendendo che qualcuno ti venga a trovare 😔 CONDIVIDETE HUMA PERFAVORE troviamole una famiglia! Si trova a Pavia.

Per info 391.7332948 ❤️

04/06/2023: Purtroppo devo chiedere aiuto 😩, la nostra Huma 🐶 è in uno stallo a pavia dal quale deve andarsene per problemi che qui non posso spiegare (non dipendono da lei), in più ha sviluppato una problematica all’occhio sinistro che le sta dando dolore ormai da un mese, l’abbiamo fatta andare da un oculista che ci ha prescritto una pomata e una cura per bocca ma se non dovesse migliorare bisognerà intervenire con una sedazione chirurgicamente.

Ho bisogno di mamme a distanza che ci aiutino a sostenere le spese, stiamo cercando anche una pensione o un nuovo stallo casalingo, lei e‘ buonissima e dolcissima, adora le coccole, passeggiare e le piace giocare coi suoi simili, sempre da valutare l’inserimento e con chi, perché resta comunque una pit 🐶

Ovviamente se ci fosse un adozione per questa bimba sarebbe stupendo, non potete capire quanto è buona e quanto si merita di avere finalmente un po’ di tranquillità e certezze! Attualmente a Pavia, possiamo spostarla, ovviamente preferirei tenerla al nord. 

Per info 391.7332948 Sara ❤️

01/07/2023: Giusto per tirarcela un po’.... 😜😍😍😍😍😍! Occhio guarito dopo la cherototomia, più bella forte e sana che mai!!!!!!!!! HUMA, solo per intenditori e buon gustai 😂! Top model di 5 anni per 26 kili, si trova a Pavia e aspetta una famiglia degna di cotanta bellezza 😍😂!!!!! 

È’ una giocherellona, super coccolona (ma davvero tanto) e obbediente, va al guinzaglio senza tirare, le piace l’acqua ma fin dove tocca 😂, super golosa, con gli altri cani si e no......, ci vuole un giusto inserimento e non con cani dominanti, ho video in cui gioca con femmine e maschi ma devono essere cani equilibrati e bisogna saper gestire gruppo e razza, altrimenti meglio come figlia unica o un maschio come lei! 

Per info 391.7332948 Sara 💜

21/09/2023: SEMPRE IN ATTESA DI FAMIGLIA...