UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 6 marzo 2024

FLO' - AmStaff femmina a Napoli (NA) da Pignataro (CE) ACCALAPPIATA E DIMENTICATA IN CANILE...


07/07/2022:
CAMPANIA

Prov di Caserta - Lei è Flò. Lei è la cagnolina trovata il 23 giugno 2022 piena di ematomi sotto la pancia dovuti a calci. Fu accalappiata e portata in canile. Ufficialmente ora possiamo dire che ha 2 anni circa e che gli ematomi sono guariti. Emocromo ottimo. Attendiamo la sterilizzazione e purtroppo i tempi sembrano non essere brevi. 

Abbiamo deciso di farla uscire appena sterilizzata (anche perché una volta accalappiata il canile è obbligato a farla uscire sterilizzata). Dal canile ci fanno sapere che è buona e si fa fare tutto. Appena possibile la facciamo uscire e la mettiamo in rifugio che purtroppo sempre un box è. A meno che qualcuno non se ne innamori e la voglia adottare. 

VIDEO: https://www.facebook.com/antonella.imperato.5/videos/1153725251863215/

Info me 349.4645077 oppure Tiziana Russo su FB

15/12/2022: Sempre in canile sta, oltre ai calci nell addome e a un grande ematoma deve sopportare anche la reclusione H24. Che senso ha tutto questo? Nessuna adozione o stallo per lei che non sia il canile? 
Aggiornamento: La pseudo volontaria che l'ha fatta entrare in canile e che aveva promesso di farla uscire s è tirata indietro. (Non avevo dubbi per questo ci litigai.. e ahimè ho sempre ragione). Aiutatemi a trovarle adozione. In pvt do il nome di questa sciaquetta. 

VIDEO: https://www.facebook.com/antonella.imperato.5/videos/1137190143582300/

01/02/2023: PURTROPPO NON C'E' NULLA DA AGGIORNARE, FLO' E' SEMPRE IN CANILE........ A Giugno 2022 Flò fu trovata piena di ematomi sulla pancia come si vede dalla foto, presumibilmente presa a calci. Si è ripresa alla grande m ahimè sta in canile, uno canile sovraffollato come potete immaginare. 

Ha 2 anni e pesa 21 Kili esatti ed è dolcissima. Compatibile coi suoi simili maschi e femmine, no testata gatti. In pvt ho tanti video suoi a dimostrazione. Da Caserta adottabile in Campania e al centro nord.

Info 349.4645077 - Antonella Imperato su FB

03/06/2023: Flò fu trovata a giugno 2022 piena di ematomi sulla pancia come si vede da una foto, presumibilmente presa a calci. Dopo un anno intero di canile l ho portata in un rifugio, pur sempre box ma almeno più monitorata.

Nata a Giugno 2020 a breve sarà il suo compleanno. E' dolcissima e compatibile coi suoi simili maschi e femmine, no testata gatti. Adottabile in Campania e al centro nord.

VIDEO: https://www.facebook.com/antonella.imperato.5/videos/660015875953697/

Info 349.4645077

06/03/2024: FLO' CERCA ANCORA CASA...