UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 22 marzo 2024

BLANCA (ex CORONA) - Pit Bull femmina a Vigevano (PV) da Caltanissetta (CL) DOLCISSIMA E BISOGNOSA, URGE STALLO CASALINGO


05/04/2022:
 SICILIA

CORONA Ha circa 3 anni, trovata per strada, era piena di spine e molto magra. È stata accudita fino ad oggi da chi le ha prestato soccorso ma, adesso dovrà trovare una casa e che sia per sempre!!! È molto equilibrata e abbastanza tranquilla. Non ama i gatti né i cani di piccola taglia, non è stata testata con altri cani. È negativa alla leishmaniosi. 

Sarà affidata con microchip e sterilizzata. Chiunque volesse darle una possibilità mi chiami (no sud Italia). 

☎️ 392.9766383 - Mammai Roxanne su FB

31/12/2022: CORONA. Tempo scaduto..... Prima dell'epifania sarà portata in canile. Queste qui sotto alcune delle cose che sono state consigliate a chi l'ha tenuta fino ad ora (sono certa che leggeranno): 👇🏼 Non microchippare il cane no, perché un cane così se ti scappa... paghi i danni sai!!! 🤬 La devi tenere in casa? Vendono quei collari che servono per non farli abbaiare sai? Così almeno non disturba il vicinato 🤬 

Questa città più di ogni altra in questa regione fa schifo! Si....... fa schifo. Lei è una degli ultimi.... Quelli che di certo è meglio se non li incontri nel tuo percorso di volontariato.... perché sai benissimo che marcirà dentro un box. L'ho incontrata un paio di volte, è serena e buonissima. Non può più stare a casa di chi l'ha trovata un paio di anni fa..... inutile dire la motivazione.... tanto sono sempre le stesse 😞

Si trova a Caltanissetta e non è sterizzata (🤬) ma lo sarà...! Diffondiamo ovunque per favore. Almeno proviamo a salvarla 😞 Femmina, 30kg, ovviamente no, gatti, no cani stesso sesso.

☎️ 392.9766383

14/06/2023:
 L'hanno abbandonata ieri, in una contrada di Caltanissetta, lontana dal centro urbano. La cagnolina è ancora là ad aspettare quei bastardi che l'hanno lasciata. Chissà dove saranno i suoi cuccioli 😞 Avrà circa 2/3 anni. Abituata al contatto umano, dolcissima. Chi l'ha trovata ha già 4 cani e con le femmine, lei non si è mostrata bene. 

Cerchiamo stallo o meglio adozione per questo angelo bianco. La gente del vicinato vuole chiamare i vigili, al momento li stanno tenendo a bada si sta cercando una soluzione.

Info 339.1599230 - Alessandra Ippolito su FB

25/06/2023:
 
💖 BLANCA, cerca 🏡💖 2/3 anni. È stata abbandonata dopo averla fatta partorire sicuramente x l’ennesima volta, usata e sfruttata solo per quello. Poi scaricata come immondizia e lasciata sola, in una zona di campagna sotto il sole cocente. È compatibile con i maschi, meno con le femmine, NO GATTI. Con le persone è estremamente affettuosa e cerca sempre il Contatto. 

Blanca si trova in Sicilia, ma raggiunge tutt’Italia dopo compilazione del questionario e preaffido da parte di una volontaria di zona. 
È microchippata, vaccinata, sterilizzata e spulciata. Vi prego non riesco ad immaginare che la sua giovane vita possa finire così dentro ad un box. Troviamo una famiglia per Blanca. 

☎️ 328.0467499 Rossella Pirrello su FB

20/10/2023: 🚨 Blanca si trova in Sicilia, ha bisogno di mamme e papà a distanza per farla partire e mandarla in un rifugio adatto a lei. Adesso è in canile e ogni giorno che passa è uno stress enorme per lei. Vi prego chi vuole aiutarla mi contatti. Bastano davvero anche solo 10€ al mese e più siamo meglio potremmo garantire la Sua permanenza e fare in modo che possa trovare adozione 🚨 se avete stalli casalinghi da proporre come unico animale, ancora meglio adozione.

Contattatemi ☎️ 328.0467499

04/11/2023: LOMBARDIA

DA SABATO 28/10/23 BLANCA È VISIBILE A PAVIA. Blanca ❤️ 3 anni, vaccinata, chippata e sterilizzata. Uno splendore di cagnolina 🤩Vuoi una cagnolina appiccicosa? 😅 Desiderosa di coccole, non si stanca mai di essere accarezzata. Ha avuto la sfortuna di finire nelle mani sbagliate, nelle mani di gente inutile. 

Ma ha avuto la fortuna di essere stata ritrovata da Rossella Pirrello che per darle visibilità, l'ha fatta arrivare a Pavia. Ah dimenticavo, Blanca è adatta con i bambini, no gatti, con cani no femmine, maschi da valutare.

Se desiderate andare a conoscerla per eventuale adozione, chiamatemi 339.1599230

02/02/2024: Questa meravigliosa cagnolina ha bisogno URGENTEMENTE ADOZIONE O DI UNO STALLO CASALINGO... CHI può ci aiuti... Siamo disposti a pagare... si sta lasciando morire in gabbia. Si ferisce continuamente 😭 Si trova al nord zona Mortara vigevano. Per favore condividiamo.

328.0467499 Rossella

22/03/2024: NULLA DA AGGIORNARE...