UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 24 aprile 2024

ACHILLE - incrocio AmStaff maschio a Saronno (VA) dal Lazio NATO NEL 2013, VIVE IN CANILE CON POCHE SPERANZE DI VENIR NOTATO


31/01/2021:
LOMBARDIA

ACHILLE, MERAVIGLIOSO DERIVATO AMSTAFF, NON VUOLE MORIRE IN CANILE... Achille dopo l’abbandono, anche la sfortuna di tornare in canile, perché chi lo ha adottato ha gravi problemi personali e non può più occuparsi di lui. Così Achille è passato dal caldo di una casa al box di un canile, per la seconda volta... 

Per la seconda volta gli è toccato il destino dei cani di nessuno, di quelli che finiscono i loro giorni in una gabbia. Eppure lui ha tanto da offrire, tanti giochi e passeggiate da fare. Achille è un cane dolcissimo, anche se al primo impatto tende a restare un po’ sulle sue, ha bisogno di conoscersi, per aprirsi e fidarsi totalmente. 

E’ un cane buonissimo ed è molto giocoso. Adora andare in auto e in casa è ben educato. Riesce ad avere un buon rapporto con gli uomini e con donne, che comunque preferisce, ha una fisicità imponente ma non tira al guinzaglio durante la normale passeggiata. E’ un cane veramente buono, ma va gestito. Non è compatibile con altri cani, no con gatti, no a famiglie con bambini troppo piccoli.

Achille è nato nel 2013 ed è una media 30kg. Viene affidato sverminato, castrato e chippato nelle provincie di Milano, Monza e Brianza, Como e Varese. Solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontari.

Per info adozione associazione Una Luce fuori dal Lager Telefono 333.9521373 - 338.1658329 - mail canilisaronno@gmail.comUna Luce Fuori dal Lager Associazione onlus su FB

09/04/2022: Associazione Una luce fuori dal lager 🐾 Aky amstaff.. la sua vita uno strazio! Tirato fuori da un canile del basso Lazio. Ha bisogno di una famiglia vi prego 😭😭❤🙏🙏🙏🙏 Taglia medio contenuta, per l'umano da la vita, no altri cani. Cane tranquillo, pacato, cerca serenità. Cerca casa nelle provincie di Monza, Como, Varese, Milano. 

Info 333.9521373 oppure 338.1658329 o mail a canilisaronno@gmail.com 

05/07/2023: 
ADOZIONE DEL CUORE ❤️ VECCHIETTO AMSTAFF IN CANILE DA UNA VITA. In diretta dal Rifugio: Aky, un cane estremamente dolce e buono, taglia media, amstaff, sano, castrato, non sporca in box, adottabile come figlio unico, no gatti. 

Questo povero cristo ha quasi 11 anni, tutti passati da un proprietario all altro per poi farsi il giro dei canili privati di latina e Roma. Ora al nostro rifugio.

INFO E ADOZIONE mandare messaggio di presentazione al 333.9521373 - 338.1658329 - mail canilisaronno@gmail.com 
24/05/2024: NESSUNA NOVITA' PER ACHILLE...