UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 22 marzo 2024

CHARLIE - AmStaff maschio a Cassano Jonio (CS) NON CI SONO PAROLE PER CIO' CHE HA SUBITO... MA LUI E' RINATO ED E' DIVENTATO MERAVIGLIOSO!


20/03/2023: CALABRIA

❌ ECCO LA FINE CHE FANNO I CANI CHE PRENDETE E CHE POI ABBANDONATE ❌

APPENA RECUPERATO, l’ennesimo cane abbandonato, l’ennesimo scarto, l’ennesimo giocattolo che non volete più. Prendete questi poveri cani per moda, per fare i fighetti, li prendete dalla cucciolata casalinga dell’amico di turno che, per l’ennesima volta ha fatto partorire la sua cagna, quasi sempre, tra l'altro, tenuta in condizioni disumane. Poi però i cuccioli crescono e  vi annoia seguirli, tenerli come si deve; spesso vi viene voglia di passare ad un nuovo cane, ed il vecchio finisce in una discarica, come questo trovato oggi.

DITECI SE QUESTO È UN CANE. Un mucchio di ossa senza forze che combatte per salvare quel che resta della propria vita. Le immagini parlano da sole. TROPPI CANI, QUI DA NOI, AL SUD, FINISCONO COSÍ. UNA VERGOGNA INDICIBILE.

È stato soccorso, portato dal veterinario dove sono stati eseguiti prelievi e una flebo per aiutarlo vista la forte disidratazione. Seguiranno aggiornamenti. Chi volesse aiutarci ad aiutarlo può inviare fondi per le cure e cibo per rimetterlo in sesto 👇🏻 *IBAN* IT95W0538780660000003526281 Intestatario: Salva un cane Adottalo Odv C.F.: 94038120781 - *PAYPAL* paypal.me/salvauncaneadottalo📍 Salva un cane Adottalo Odv Via sibari 139, cassano allo ionio, CS -87011

📞328.3810548 Salva un cane Adottalo OdV su FB

23/03/2023: AGGIORNAMENTO: Sono arrivati i risultati delle analisi. Molti valori sono alterati ma con la giusta alimentazione e il rapporto vitaminico rientreranno. È risultato positivo alla leishmania e oggi stesso inizierà la cura.

22/06/2023: CHARLIE ♥️ Guardatele bene le foto, lí  ci troverete il  prima e il dopo di CHARLIE. Recuperato in una discarica, più morto che vivo, zampe con gravi problemi alle anche, una messa peggio dell'altra. Leishmania a palla. CHARLIE ERA UN MUCCHIO DI OSSA CHE SI TRASCINAVANO, IN ATTESA DELLA FINE. DI SICURO IN QUEL LUOGO, NON C'ERA ARRIVATO DA SOLO. QUALCUNO LI LO AVEVA "BUTTATO", come si fa con la SPAZZATURA.

Dopo tre mesi di cure, un intervento chirurgico importante, che ci avete aiutato a pagare, tante attenzioni e amore, Charlie ha ricominciato a VIVERE. Bello come il sole, cammina sempre meglio. Ospitato da una volontaria, ora è pronto per una nuova "vera" casa. Ci interessa un'adozione consapevole e seria. Ha probabilmente 3 o 4 anni. 

Se vi va di dargli una possibilità  scrivete un whatsapp al 328.3810548 - Salva un cane Adottalo OdV su FB

22/03/2024: CHARLIE ATTENDE SEMPRE LA SUA OCCASIONE...