22/10/2009: PUGLIA
ACHILLE è stato deportato in uno dei peggiori canili lager del Salento, dove i cani muoiono di fame, di freddo e di altro. Vivono e dormono nell'umidità e nell'acqua. Dopo soli 15 giorni di reclusione è diventato la metà (come si può vedere dalle foto piccola). Si accettano anche offerte di stallo, è urgentissimo!!!
LUCIA 338.8831011 - Lucia Cavallo su FB
22/02/2010: ACHILLE NON CE LA FA PIU'... Ho urgente bisogno dell'aiuto di tutti per trovargli una buona adozione.
Da tempo il suo appello fa il giro di fb e non solo, ma per lui nessuna chiamata... è un cane dolcissimo, affettuosissimo, molto buono a dispetto del suo aspetto... è un cane anziano, non comporta un gran dispendio di energie occuparsi d lui, vuole solo fare qualche passeggiata per sgranchirsi un po' le zampe, non vuole altro se non stare in compagnia, senza giochi particolari, o attività... vuole solo il contatto umano.
22/02/2010: ACHILLE NON CE LA FA PIU'... Ho urgente bisogno dell'aiuto di tutti per trovargli una buona adozione.


Ha bisogno del contatto umano, preferibilmente serve per lui una famiglia che possa tenerlo con sè, vicino il più possibile... è di fondamentale importanza che viva a stretto contatto con le persone. Soffre molto a stare da solo e se ci fosse con lui anche una cagnetta per fargli compagnia sarebbe meglio. Si affiderà solo a persone amanti degli animali, che non abbiano preferibilmente altri maschi. Si richiede firma del modulo e controlli pre e post affido.
Per info Lucia Cavallo su FB
17/04/2011: ACHILLE E' STATO ADOTTATO DA LUCIA!!!
17/04/2011: ACHILLE E' STATO ADOTTATO DA LUCIA!!!
''Achille è stato adottato da... me!!!!!! E' dal 16 gennaio che vive con me e ora è veramente felice!!!! Ti allego foto sua insieme alla sua compagna Luce. Grazie mille, Lucia e Achille''
Nessun commento:
Posta un commento