03/03/2011: EMILIA ROMAGNA

Per lei chiediamo soprattutto un aiuto economico che ci permetta di sostenere le spese per tutti gli esami diagnostici a cui dovrà essere sottoposta e le spese di gestione. Lo sguardo di Azzurra è acceso. Dentro vi brilla la fiamma dell’entusiasmo tipico dei cani che divorano la vita con gioia e buonumore. E’ un cane attaccato alla vita, che vuole fare parte di un gruppo. Nonostante la paralisi, Azzurra non ha perso l’energia, non si è rassegnata. Lei è un boxer, semplicemente e meravigliosamente boxer e chi li conosce sa che la voglia di vivere non li abbandona mai!!!

Una famiglia disposta ad accudirla e a darle tutto l'amore e le cure di cui ha bisogno... E la ricompensa di un simile gesto sarebbe lì, in quello sguardo. Nella devozione eterna che solo il cuore di un cane è in grado di sprigionare. Se qualcuno vuole farsi avanti, se qualcuno vuole intraprendere un’avventura unica e straordinaria e dare una “zampa” ad Azzurra, questi sono i recapiti a cui fare riferimento e chiedere maggiori dettagli. Per Azzurra, la speranza non ha ancora del tutto cambiato colore.
Per info contattare Emanuela Pastori su FB


L'amore di chi si potrà prendere cura di te, per quello che sei, per quello che sai dare... I tuoi occhi esprimono TUTTO. Tutto quello che una persona ha bisogno di sentirsi dire, forse sussurrare... sì senza parole, con il linguaggio del cuore. Per te Azzurra cerchiamo una famiglia, un destino, una speranza di vita. Te lo meriti!!!
Per info Emanuela Pastori su FB
"Questa notte una stella si è aggiunta nel cielo. Azzurra, tu sei stata simbolo di coraggio, amore intenso per la vita, una lezione per tutti noi. Hai lasciato un vuoto enorme che difficilmente sarà colmabile se non con il pensiero di ripartire da zero per aiutare chi come te si affiderà a noi. Per sempre nei nostri cuori. Ciao Azzurra!". CIAO PICCOLA ♥
Nessun commento:
Posta un commento