


I cani sono due, non uno. Allo stafford che ci avevano segnalato si affianca un setter maschio di circa 4 anni, entrambi spaventati dalla presenza umana che probabilmente hanno imparato a temere più che amare. Pian piano riusciamo ad avvicinarci. Tra coccole e bocconcini ci accorgiamo che sono due cani splendidi.

La stafford, battezzata Koral, è infinitamente tenera e ha ancora il collare di ferro di quando l'hanno abbandonata. Il setter, Kimbo, è spaventatissimo dagli umani ma lentamente riusciamo a farci accettare anche da lui. Gli abbiamo lasciato cibo e acqua e subito ci siamo messi alla ricerca di una pensione. Di questi periodi le pensioni sono piene e le cifre sono inavvicinabili (si parla di 10-25 euro al giorno a seconda della taglia).
Alla fine ne troviamo una che ci fa una cifra forfettaria: 180 euro al mese per entrambi! Così domani porteremo Koral e Kimbo in pensione... MA ABBIAMO SERIAMENTE BISOGNO DI AIUTO PER TROVAR LORO CASA, AIUTO PER PAGARE PENSIONI E CURE E SOPRATUTTO ABBIAMO URGENTE BISOGNO DI ADOZIONE!
Koral ha circa 18-24 mesi, è una stafford tipica con orecchie non tagliate. Molto dolce e timida. Compatibile coi cani. Si affida sterilizzata!
Info Germana 392.1989327 - anyslover@libero.it
30/09/2010: LA VOLONTARIA CHE SI OCCUPAVA DI LEI CI COMUNICA CHE KORAL E' DECEDUTA...
30/09/2010: LA VOLONTARIA CHE SI OCCUPAVA DI LEI CI COMUNICA CHE KORAL E' DECEDUTA...
MI DISPIACE INFINITAMENTE PICCOLA ♥