Mi chiamo Diva, ho 6 anni... e sto congelando su un balcone. Una volta avevo un giardino, correvo felice, sentivo l’erba sotto le zampe. Poi tutto è cambiato. Ora vivo qui, chiusa fuori, sola. Non scendo quasi mai... non perché io non voglia, ma perché non c’è tempo per me.

Ieri sono venute a conoscermi. Le ho guardate negli occhi, ho appoggiato la testa sulle loro gambe... volevo solo andare via con loro. Una passeggiata: pochi minuti di libertà. Sono stata bravissima al guinzaglio, indifferente agli altri cani. Io so vivere con cani e bambini, l’ho già fatto. Io so amare. Ma quando la porta si è richiusa dietro di me, il cuore mi si è spezzato.
Io NON posso passare un altro inverno qui fuori. Io merito una casa, una famiglia, una vita. Per favore... portatemi via. Salvatemi.
Diva, 7 anni - dolcissima, equilibrata, compatibile con cani e bambini 📍 Si trova su un balcone, in attesa della sua occasione.
<--- NON CI SONO PAROLE... COME SI PUO' TENERE VOLONTARIAMENTE UN CANE ISOLATO FUORI, AL GELO, E PURE RIDOTTO IN QUESTE CONDIZIONI?!!!!


