UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 16 dicembre 2012

ADOTTATA!!! SUSY - incrocio Pit Bull femmina a Roma (RM) RIDOTTA UNO SPETTRO E NESSUNO CHIEDE DI LEI

 
09/01/2012: LAZIO

E' una pit bull bianco nera entrata in gabbia il 21 gennaio 2004 ed ha fatto il giro dei canili: Muratella, un canile privato convenzionato un altro canile privato convenzionato ex Poverello.

E' arrivata in quest'ultimo canile comunale già malata. Da alcuni accertamenti effettuati si sospetta abbia il morbo di cushing, un disturbo delle ghiandole surrenali caratterizzato dall'aumentata produzione di un ormone, il cortisolo. 

Si spera di avere presto gli esiti degli altri esami effettuati. Comunque la sua ADOZIONE è URGENTE. Matricola 109/04.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it 







12/01/2012:
Il gestore del canile ha confermato trattarsi di morbo di cushing sulla base delle analisi effettuate.
Susy sembra stare sempre peggio... eccola in alcune foto scattate oggi nella gabbietta con la lampada di calore dove è stata spostata solo per qualche ora per riscaldarla per poi ritornare nella sua solita cella. Da notare come le costole, ed in generale tutte le ossa, siano sempre più evidenti.



24/10/2012:
SUSY E' ANCORA LI' CHE ASPETTA IL MIRACOLO.. VI PREGO CHI HA UN PO' DI CUORE LA PRENDA CON SE'!!! NON C'E' PIU' TEMPO!!! NON VOGLIO SCRIVERE DI LEI CHE E' MORTA IN CANILE...

16/12/2012: VIVA!!!!! SUSY E' STATA ADOTTATA!!!!!!!! CHE GIOIA IMMENSA!!!!!

La volontaria referente lo annuncia così: "BELLISSIMA NOTIZIA: LA PIT BULL SUSY (malata di tumore alle ghiandole surrenali, morbo di Cushing) E' STATA FINALMENTE LIBERATAAAA!!!!!!! Ora è in viaggio con la sua nuova mamma per Milano. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE AVETE DIFFUSO IL SUO APPELLO, COSI' LA SUA MAMMA L'HA NOTATA!!! Eleonora".

io sono lietissima di dirvi che la sua mamma l'ha vista proprio qui su Un Pit Bull Per Amico!!!!!! :) CHE BELLO SAPERTI TRA LE SUE BRACCIA FINALMENTE AMATA, PICCOLA STELLA!! BUONA VITA!!!!!