UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 31 dicembre 2012

ADOTTATA!!! LAYLA - simil Pit Bull femmina a Pinerolo (TO) da Caltanissetta (CL) TROVATA GRAVEMENTE DEPERITA, PIAN PIANO SI STA RIPRENDENDO


22/05/2012: SICILIA

Layla, 3 anni, abbandonata nelle campagne di Caltanissetta. Spettacolo indecente che vede ancora una volta protagonista la crudeltà umana e vittima innocente un animale. 

Una dolcissima femmina incrocio pitbull è stata salvata ieri da una sperduta zona di campagna alla periferia di Caltanissetta. Gravemente deperita è stata sottoposta d’urgenza a visita veterinaria e a diversi esami di laboratorio dal Dott. Calogero Piscopo presso l’ambulatorio Wild Vet a CL. 

Aggredita da decine di parassiti esterni (zecche e pulci), apatica, magrissima e, non meno importante, tristissima da dilaniare il cuore. Per Layla il sospetto è di leishmaniosi e di erlichiosi. Layla si prepara ad affrontare una lunghissima terapia con noi volontari al suo fianco per tornare a una vita normale e, chissà, in una famiglia che finalmente possa amarla come lei ha amato il suo aguzzino.

03/09/2012: PIEMONTE

Layla è arrivata in rifugio a Pinerolo (TO). Questa bellissima pit bull è Layla, ha circa 5 anni e un passato molto triste di maltrattamenti e malnutrizione, infatti è molto magra. E' dolcissima e buonissima, cerca sempre le coccole!

31/12/2012: ADOTTATA!!!