
19/09/2013: SPAGNA




Tristàn ha lo sguardo triste di chi non capisce cosa sia successo, fino a qualche settimana fa viveva con la mamma e poi di punto in bianco si è trovato solo, in strada.. ci sono tanti rumori, tante persone che lo guardano, lo scrutano.. certo, ci sono anche delle persone buone che gli portano un po' di cibo e qualche carezza.. ma lui vede le lacrime negli occhi di queste persone, vede l'impotenza e la rassegnazione nei loro sguardi.
Troppi cani in casa, tanti debiti, nessuno che fa credito.. e la crisi che sta distruggendo tante persone! Ma ci sono anche tanti cattivi, tanta gente che ormai tenta la fortuna scommettendo su galli e cani.. sì, è proprio così! Noi vorremmo tanto salvare Tristàn, vorremmo toglierlo dalla strada, dai pericoli.. vorremmo aiutare chi ci ha supplicato di intervenire prima che sia troppo tardi xchè un pitbull in quel posto remoto, dimenticato da tutti, ha poche possibilità di trovare famiglia! Per farlo abbiamo bisogno di voi, di tutti voi!!!!! La nostra associazione non ha fondi, quasi non riusciamo a far fronte alle spese per i cani che abbiamo salvato e x cui non si muove nulla.. stiamo pagando di tasca nostra per i cagnolini salvati... NON LASCIATECI SOLI, NON LASCIATE SOLO TRISTAN.. CAMBIAMO IL SUO DESTINO TUTTI INSIEME!!!!!!
Tristan è un incrocio pitbull di circa 4 mesi. Le spese previste per portarlo in Italia sono: – 55 euro x vaccini, antiparassitario, chip, passaporto – 46 euro x test malattie endemiche (facoltative, ma consigliate) – 150-200 euro viaggio. Verrà affidato al centro-nord solo a persone che hanno dimestichezza con la razza, con firma di modulo di adozione e compromesso di sterilizzazione, previo controllo pre e post affido.
Se siete interessati a Tristàn, questi sono i contatti Serena nizzis@yahoo.com - Valentina valevox83@libero.it
11/10/2013: TRISTAN E' STATO ADOTTATO :)