10/10/2013: TRENTINO ALTO ADIGE
Davvero una storia complicata quella di Dea, iniziata quando aveva solo 3 mesi e fu trovata in aperta campagna legata ad un sasso con una grossa catena...... era completamente devastata da parassiti e aveva le zampe deformate (il vet ci disse che certamente era stata tenuta perennemente legata senza possibilità di deambulazione).

Dea ha un'indole buona e un animo molto molto sensibile, percepisce qualsiasi cambiamento e ne risente fisicamente.... la sua famiglia, per gravi problemi, ora non può più tenerla e questo sarà per lei un grosso colpo al cuore! E' per questo che cerco per lei un'adozione urgente, per alleviarle il dolore il più possibile..... 

Sarebbe fantastica una famiglia con bambini, lei li adora, magari un giardino dove giocare ma soprattutto tante attenzioni e tanto affetto! Dea è compatibile con cani maschi, è un po' diffidente al primo impatto, sia con le persone che con i cani, ma dopo poco la ritrovi lì tranquilla a giocare in compagnia.... è un cane di carattere e ha bisogno dei suoi punti di riferimento, per il resto è davvero splendida! Verrà affidata sterilizzata a chi saprà guardare oltre i suoi piccoli e banali difetti fisici, a chi saprà confortarla dal dolore del distacco dalla sua famiglia, a chi saprà amarla per sempre. ADOTTABILE SOLO AL NORD.
18/10/2013: DEA E' STATA ADOTTATA!