10/07/2014: LAZIO
Questa è la storia di Rocky: acquistato perché il cucciolo di pitbull era diventata una moda qui in ciociara ormai, dopo qualche tempo però, come tutte le mode, anche lui è passato... il ragazzo che lo ha acquistato se ne è stufato, e così lo ha letteralmente mollato ai suoi genitori. Genitori che non godono di ottima salute, che non ce la fanno a stargli dietro e che disperatamente hanno chiesto il nostro aiuto per cercare una famiglia che lo meriti davvero.
Perché Rocky non ha una vita fantastica, non esce per passeggiare, ha pochissimo contatto umano che lui desidera moltissimo. Passa i suoi giorni in un box, chiedendosi se la sua vita sarà davvero tutta così. Gliel abbiamo promesso che gli avremmo trovato la famiglia con la quale passare la vita perfetta, e così sarà. Rocky è un pitbull puro di circa 2 anni e mezzo.
Caratterialmente è di una dolcezza unica, vuole solo coccole e dare leccatine, ama i bambini tant'è che il poco contatto umano che ha, lo riceve da un bimbo di 2 anni. È ok con cani femmine, persone e bambini, assolutamente no cani maschi e gatti. La stazza può intimorire, ma Rocky è un gigante buono e bello, da non rendere in foto.
Cerchiamo per lui una famiglia che lo ami e lo adotti per sempresempresempre. Si trova a Frosinone, ma per una buona adozione arriva ovunque, previo controlli pre-post affido, firma del regolare modulo di adozione e obbligo di castrazione. NO BOX, NO CATENE, NO COMBATTIMENTI, NO SOLO GIARDINO, NON È UN ACCESSORIO PER IL VOSTRO EGO.
Per info Federica 347.4183243 - Francesca 328.7432822
10/08/2015: PURTROPPO AD OGGI NESSUNA NOTIZIA DEL CANE...