UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 27 agosto 2015

ADOTTATA!!! KAIDENCE - Pit Bull femmina a Pisa (PI) NON CONOSCE NULLA DELLA VITA FUORI DALLA GABBIA


15/07/2014:
 TOSCANA

Pisa - Kaidence è una splendida femmina di 3 anni di pit bull Americano. Ha fatto per 3 anni una vita da schifo. Tenuta in gabbia tutto il giorno, dentro uno stanzino, veniva solo liberata un po' la sera quando la famiglia tornava a casa. In famiglia c'era anche un bambino di 2 anni che usava Kaidence come cavallo e ci giocava quando voleva. Adesso queste persone se ne sono andate, e Kaidence l'ho presa in gestione in attesa dell'adozione giusta. 

Mi spezza il cuore questa creatura: mi guarda tremando, con paura, sono abbastanza sicura che le abbia anche prese, in ogni caso, per 3 anni la sua vita e le sua certezze sono state una gabbia in uno stanzino, una famiglia che erano le uniche persone che lei ha conosciuto, per questo tutto il resto la spaventa, stare tutto il giono in un box da sola non e' il meglio per una creatura che deve riacquistare fiducia nella vita. 

Io posso andare da lei solo una volta al giorno, il resto del tempo deve stare da sola. Cerco qualcuno che voglia prenderla in appoggio, responsabile e conoscitore della razza, le restituisca la fiducia, in attesa che arrivi la persona giusta per lei. Dov'è adesso è la solitudine totale e non è un posto sicuro per lei. Vi pretgo, di solito sono io ad aiutare, questa volta chiedo io aiuto per questa creatura. Kaidence è sterilizzata.

Per info Grazia Simonali 349.1044187 - info@lavocedeglianimali.it 

27/08/2015: KAIDENCE E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA :) BUONA VITA PICCOLA!