Pisa - Kaidence è una splendida femmina di 3 anni di pit bull Americano. Ha fatto per 3 anni una vita da schifo. Tenuta in gabbia tutto il giorno, dentro uno stanzino, veniva solo liberata un po' la sera quando la famiglia tornava a casa. In famiglia c'era anche un bambino di 2 anni che usava Kaidence come cavallo e ci giocava quando voleva. Adesso queste persone se ne sono andate, e Kaidence l'ho presa in gestione in attesa dell'adozione giusta.
Mi spezza il cuore questa creatura: mi guarda tremando, con paura, sono abbastanza sicura che le abbia anche prese, in ogni caso, per 3 anni la sua vita e le sua certezze sono state una gabbia in uno stanzino, una famiglia che erano le uniche persone che lei ha conosciuto, per questo tutto il resto la spaventa, stare tutto il giono in un box da sola non e' il meglio per una creatura che deve riacquistare fiducia nella vita.
Io posso andare da lei solo una volta al giorno, il resto del tempo deve stare da sola. Cerco qualcuno che voglia prenderla in appoggio, responsabile e conoscitore della razza, le restituisca la fiducia, in attesa che arrivi la persona giusta per lei. Dov'è adesso è la solitudine totale e non è un posto sicuro per lei. Vi pretgo, di solito sono io ad aiutare, questa volta chiedo io aiuto per questa creatura. Kaidence è sterilizzata.
Per info Grazia Simonali 349.1044187 - info@lavocedeglianimali.it
27/08/2015: KAIDENCE E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA :) BUONA VITA PICCOLA!