BONNIE e LEO madre e figlio (lui è quello bianco), età presunta lei circa 5/6, lui circa 3/4 anni, vaccinati e microchippati. Sono stati abbandonati ad agosto 2012 al casello autostradale. Non essendo mai stati separati si cerca per loro adozione di coppia. Sono buonissimi con le persone e bravi al guinzaglio! Lui castrato lei no.. Bravissimi con le persone....
Quello nelle foto è lo sgambatoio che dividono a turno con altri cani del canile.. Loro vivono in box.. Difficilmente compatibili con altri cani essendo maschio e femmina, starebbero benone anche in una situazione tra giardino e casa facendosi compagnia.. Lui ha un difetto alla zampa sinistra ma non si sa di che natura..
Finora nessuna richiesta per loro.. con i gatti non sono testati.. Lei è più schiva lui cerca come si vede in foto contatto umano. Si trovano in canile e sono adottabili in tutto il nord se disposti a venirli a conoscere al canile di Rovereto (Trento).
Per info Federica 333.8403415
07/01/2015: BONNIE NON C'E' PIU'...
SI E' SPENTA IN CANILE :(
08/01/2015: CON LA MORTE DI BONNIE ORA IL FIGLIO LEO E' RIMASTO PROPRIO SOLO, E PURTROPPO HA ANCHE UN PROBLEMA AGLI ARTI... CHI MAI LO VORRA'?? IL SUO DESTINO E' GIA' SEGNATO...? Leo è diventato un'adozione del cuore, non adatto a tutti leggermente sospettoso verso chi non conosce, oggi ha 8 anni. È un po' piu indipendente ora che è mancata Bonnie. Displasia e difetto agli arti. Unico operabile è il destro anteriore ma richiede soldi che il canile non ha.
LEO è tutto malmesso ma stupendo... meriterebbe un po' di considerazione e che qualcuno di buon cuore gli desse una possibilità o invecchierà e morirà in canile come è successo alla sua mamma........ CHI VUOLE SALVARE LEO?? Adottabile in Trentino, Veneto e zone limitrofe. Chiamateci o scriveteci e vi accompagneremo a conoscerlo!
Per info Federica 333.8403415
14/06/2016: Leo è ancora in canile ma onestamente temo proprio che non ci siano chance se non lo prende un volontario. Non esce nemmeno dal suo box con chi non conosce. E soprattutto la sua mobilità è sempre più ridotta e necessita di un'operazione che in canile non si possono permettere...
20/12/2016: FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA: LEO E' STATO ADOTTATO!!!