28/07/2016: SICILIA
PANAMA, PITBULLINA BIANCA E TIGRATA DA BACINI. Non so più che inventarmi, mi sembra di stare in guerra, un’urgenza costante continua, tutti i giorni c’è una volontaria che mi segnala vari pitbull in difficolta, abbandonati, maltrattati, in canile. Panama è una di questi, relegata in un canile della Sicilia saudita, è una pitbullina bellissima bianca pezzata tigrata, dolce come la melassa, buonissima, è in box con un altro cane quindi si presume sia brava con i cani.
Vi chiedo di aiutarla, di diffondere il suo appello, di proporla, di adottarla. Si accettano volentieri contributi per il suo stallo e adozioni a distanza. Questa è una canina ha un disperato bisogno, non è un modo di dire che questo l’unica sua speranza per uscire di li e verrà portata a destinazione per una adozione come dico io. Dato che ormai i cialtroni li riconosco dal suono del cellulare evitate di chiamarmi se non siete nelle liste per il Nobel per l’amore per i cani.
Per info Andrea Aniasi 349.8311768
27/03/2017: PANAMA NON HA RICEVUTO NEMMENO UNA RICHIESTA... purtroppo è ancora in box. Speriamo queste nuove foto di lei bella e dolcissima smuovano qualcosa nel cuore di una mamma che lei aspetta da tantissimo tempo :(
Per info Andrea Aniasi 349.8311768