28/08/2016: SICILIA
SE QUESTO E’ UN CANE - ROY BATTY BAN DOG PITBULL DOGUE DE BORDEAUX - Roy Batty è stato trovato in queste condizioni, risulta difficile per una persona normale, anche che non sia amante degli animali, comprendere i motivi che spingono un altro essere vivente (non si può chiamare umano) ad arrivare a tanto, usato come vittima da combattimento e tenuto chissà dove e come.
Roy Batty, arrivato in canile, se ne stava a guardare contro il muro senza avere il coraggio di guardare i volontari o gli operatori, ma i volontari spesso compiono miracoli e ora Roy Batty è totalmente un altro cane, recuperato nel fisico e nel morale, è diventato fiducioso, ha tanta voglia di vivere e sfogare le energie della sua gioventù, tra l’altro è diventato bellissimo, probabile ban dog tra un pitbull e un dogue de bordeaux, pesa circa una trentina di chili, è un bravo cane pronto per un’adozione. Ma è in un box di un metro e venti per due. E non è tanto per dire. Noi giustamente aborriamo le perreras ma tenere un cane cosi, magari tutta la vita, è accettabile? Ha senso?
Stiamo cercando per lui ovviamente un’adozione ma anche con urgenza uno stallo, abbiamo la possibilità di farlo trasportare via di li ma non sappiamo dove metterlo. CASTRATO, NEGATIVO ALLA LEISHMANIA VIVACE E DOLCISSIMO CON LE PERSONE NO GATTI PREFERIBILMENTE FIGLIO UNICO O SI VALUTERÀ UN ATTENTA COMPATIBILITÀ CON FEMMINE EQUILIBRATE.
ROY È ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA A PERSONE RESPONSABILI ED ESPERTE DELLA RAZZA DOPO COMPILAZIONE QUESTIONARIO E VISITA PRE E POST AFFIDO. NO BOX NO SOLO GIARDINO NO GUARDIA NO STROZZO, IL CANE DEVE ESSERE PARTE INTEGRANTE DELLA FAMIGLIA.
349.8311768 Andrea
28/12/2016: PURTROPPO NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER ROY... E' SEMPRE IN ATTESA DI FAMIGLIA...
14/02/2017: ROY BATTY E' STATO ADOTTATO :)