UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 9 giugno 2021

ADOTTATO!!! REMUS - simil Pit Bull maschio a Sant'Anastasia (NA) CURATO PER LA ROGNA, ORA E' PRONTO PER ADOZIONE


15/02/2019:
 CAMPANIA

• Remus • ♥ È il nome che abbiamo scelto per lui, un piccolo guerriero di meno di 1 anno che abbiamo salvato da una brutta rogna (nella foto giù potete vedere in che stato lo abbiano trovato) che lo stava distruggendo. In un mese è riuscito a guarire quasi del tutto (è ancora in cura ma la totale guarigione è vicinissima). 

Remus è un cane affettuosissimo, ama le coccole ed è un gran mangione, ci aspetta ogni sera per la sua porzione di crocchette e per giocare. Inizialmente si avvicinava con la coda bassa impaurito, adesso ci viene incontro felice. Va d'accordo sia con i suoi simili che con gli umani. Purtroppo chi se ne prende cura non può tenerlo ancora per molto perché ha già un cane che non lo accetta.

Remus è in stallo a Sant'Anastasia per adesso ma lui merita una cuccia al caldo, tante coccole e un amico per la vita perché se lo merita. Io confido nella potenza dei social e spero che questo annuncio arrivi sulla bacheca giusta! ♥️ Aiutate Remus a trovare il suo amico per la vita! Siamo disposte a contribuire alle spese mediche qualora ce ne fosse ancora bisogno.

Per info contattatemi al 334.5353181 - Federica Arbucci su FB

10/12/2019: REMUS STA ANCORA CERCANDO CASA, MA ORA HA ANCHE DEI PROBLEMI DI SALUTE...

09/06/2021: REMUS E' INFINE STATO ADOTTATO DA FEDERICA CHE L'HA SALVATO!