UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 14 novembre 2020

ADOTTATA!!! AMY - AmStaff femmina a Caltanissetta (CL) BELLA E SIMPATICA :)


27/09/2018:
 SICILIA

Mi hanno chiamata Amy gli umani buoni che mi hanno recuperata dalla strada. Vagavo con una zampetta ferita e piena di larve. Ho rischiato di morire per una setticemia. Adesso sto meglio e sono stata dimessa dall'ambulatorio. 

Per continuare a curare bene la ferita sono in una pensione, ma sarà il tempo della cura. E poi? Qualcuno mi adotta? O almeno mi ospita fino a quando le volontarie trovano adozione? Sono buona e non occupo molto spazio! Caltanissetta.

Info 380.3240773 - Alessandra Ippolito su FB
04/03/2019: Questa è la breve storia di Amy. Quello che sappiamo di lei, è che è stata trovata con una zampetta che ha rischiato di essere amputata a causa di tutti i bigattini trovati dentro. Salvata da Giuliana V. Lo Porto e Silvia Maganuco oggi è stata curata. Amy è in terapia perchè ha la leishmaniosi, e questo ha causato la rinuncia a due richieste di adozione. 

La leishmaniosi può curarsi e a volte anche negativizzarsi, non contagia ne gli umani ne gli animali. Per l'amor di Dio non è la peste, documentatevi, l'ignoranza è una brutta bestia. Convive con i maschi, no femmine, no gatti. Carattere dolcissimo. Chiamate per lei. Si trova a Caltanissetta ma raggiunge tutta Italia, dopo preaffido.

Info al 339.1599230
06/09/2019:
AMY - 
Amstaff femmina, di circa 2 anni e mezzo é stata recuperata dalle strade di Caltanissetta, in Sicilia circa un anno fa. Ancora, dopo tanto tempo, siamo ancora in attesa della sua adozione. É una cagnolina molto docile, affettuosa e sempre alla ricerca del contatto umano. Va d'accordo con i suoi simili maschi, e non con le femmine. É giovane e agile. Positiva alla leishmaniosi, ma asintomatica, al momento in terapia affinché questa possa abbassarsi.
13/11/2019:
Cosa ha che non va? 
Perché nessuno chiama per lei? Amy, dolcissima amstaff, vi riempirà la vita di vivacità e tanto amore! Poco più di 2 anni. Salvata dalla strada. Sterilizzata, microchippata e vaccinata. Positività bassa leishmania sotto controllo. No convivenza con altre femmine.

Per info, domande, dubbi, perplessità, contattate il 380.7938829
14/11/2020: AMY E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!!
 E VIVE A PESARO :)