UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 14 novembre 2018

ADOTTATO!!! GHOST - Pit Bull maschio a Barletta (BT) DEPORTATO IN UN CANILE LONTANO DA CHI GLI VOLEVA BENE E POTEVA DARGLI UNA SPERANZA


12/11/2018: PUGLIA

SCUSATEMI MAMMA E PAPA'. Scusatemi, mi sono fatto male, ho spinto il mio musino fin fuori le sbarre, credendo di poter uscire da questo inferno.
Scusatemi, mi sono LACERATO, ho urlato invano e pianto rassegnato. 

Scusatemi, ma qui non c'è calore, non c'è amore, non sono vivo mentre SBATTO LA MIA TESTA CONTRO IL MURO, mentre cerco ogni forma di dolore che possa salvarmi da questa prigione.
Scusatemi se ho gli occhi chiusi, ma questo posto mi mette i brividi, mi fa terrore.

Scusatemi se non vi mostro il loro color del sole, ma conto fino a dieci e giuro li riapro. Questo posto mi sembra un incubo. Conto fino a dieci un'altra volta e chissà, magari son fortunato. Magari incrocio proprio il vostro sguardo... che da uno schermo mi guardate e, per amore, mi salvate.

Sapete... tra una testata e l'altra, tra una ferita e l'altra. MI SENTO MORIRE. E poi... chiuso in questo posto... non sono davvero già morto? SONO GHOST, MI HANNO DEPORTATO IN UN CANILE PRIVATO DEL SUD, LONTANO DALLA MIA CITTA', DALLE MIE VOLONTARIE. SONO GHOST E SONO INVISIBILE. 2 anni. Non lo affidiamo con maschi.

☎️☎️ Nicoletta 333.6800271 ☎️☎️

25/02/2019: MESSO AL SICURO DAL NOSTRO RESCUE UN PIT BULL PER AMICO :) https://unpitbullperamico.blogspot.com/2019/02/ghost-pit-bull-maschio-nel-lazio-dalla.html PER ADOZIONE CONTATTATECI