UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 28 febbraio 2019

ADOTTATA!!! ANTEA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) LA DOLCEZZA FATTA PIT!


27/07/2017:
 SICILIA

Questo cane è splendido, una pit bull dolcissima, bisognosa di dare e ricevere amore, equilibratissima nonostante il vissuto non facile. E' in una pensione a pagamento in Sicilia e cerca un'adozione d'amore per la vita in tutta Italia. Diventerà l'amica del cuore che tutti noi sogniamo!

Lascio la parola a Clorinda Anzon: Lei è Antea. La prima volta che l'ho vista a Monreale c'erano 38 gradi, l'asfalto bruciava e lei era nella spazzatura in cerca di cibo e acqua da sola. Le ho dato da bere e da mangiare e con il cuore piccolo l'ho dovuta lasciare lì, stavo partendo per portare al Nord dei cuccioli in stallo. Ma lei è stata bravissima e al mio rientro si è fatta trovare negli stessi cassonetti. Ho aperto il portabagagli e non se lo è fatto ripetere due volte.. È saltata su immediatamente. Dal veterinario abbiamo scoperto che era in piometra. 

L'ho fatta operare sterilizzare e poi vaccinare. Ora aspettiamo il risultato dei test per la leishmaniosi. Il veterinario ha stimato un'età tra i 3 e i 4 anni anche se ha i molari rovinati dall'alimentazione pessima che ha avuto per tutta la vita, chissà cosa le davano da mangiare prima dell'abbandono, di sicuro, poi, solo spazzatura. Ma i canini sono integri e dalla visita generale e dal comportamento è una cagnolina giovane, appunto sui 3 o 4 anni. Il suo peso è di 22 chili. 

Antea è di una dolcezza commovente, va d'accordo con tutti i cani, un po' troppo appiccicosa con l'essere umano sempre desiderosa di coccole. Noi abbiamo fatto il nostro.. Ora tocca a voi.. Antea cerca casa, cerca una famiglia che la possa amare veramente, dalla Sicilia la portiamo in tutta Italia dopo colloqui preaffido e firma dei moduli.

Per info/adozioni giorgiarozza@enpa.org - 348.9264039

28/02/2019: ANTEA ADOTTATA!!!