UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 5 dicembre 2018

ADOTTATO!!! JASON - Pit Bull maschio a Roma (RM) CERCA NUOVA CASA PER IL TROPPO TEMPO TRASCORSO DA SOLO


22/02/2017:
LAZIO

Fino a qualche mese fa, Jason aveva una bella vita, una vita da cane di famiglia, una vita spazzata via da un lutto improvviso, che ha stravolto la vita di tutta la famiglia. Il suo padrone deve  lavorare e Jason passa tutto la giornata da solo. Dalla mattina alla sera, in casa non c’è nessuno e lui trascorre il tempo  in cortile, da solo, ad aspettare che qualcuno torni per dargli un po’ di carezze. Un cane richiede tempo, un cane è un'amicizia e nella profonda convinzione di queste semplici regole, il suo padrone  ha deciso che Jason merita una vita migliore, merita di uscire e di avere un padrone con cui condividere il tempo e le passeggiate.

Jason è un meraviglioso cucciolo di pit bull red nose, molto amichevole e ben socializzato con le persone. Adora giocare e correre. Al momento è facilmente eccitabile, perché trascorre troppe ore da solo, e tende a giocare usando la bocca. Conosce i comandi base. Al guinzaglio tira un po’. Non soffre la macchina. Non testato con altri cani.  Verrà ceduto solo a persone esperte e motivate, che vogliano un cane con cui condividere il tempo libero e le passeggiate. Jason è nato il 16/04/2016, taglia media, solido, 25/30kg. 

Si trova a Roma e verrà affidato vaccinato, sverminato, castrato, castrazione a carico di chi adotta, al centro e Nord Italia previo questionario preaffido, controlli pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo.

Per informazioni Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it 

05/12/2018: ADOTTATO!