UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 10 dicembre 2018

ADOTTATO!!! ARAMIS - incrocio Pit Bull maschio a San Giuliano Milanese (MI) UN BELL'ESEMPLARE DAL MANTO TIGRATO


28/04/2012: LOMBARDIA

ARAMIS, ETA': 2003, RAZZA: PITBULL, TAGLIA: GRANDE. Aramis ovvero una forza della natura. Pur avendo più di 10 anni Aramis non può essere annoverato tra i nonnini; vivace, esuberante, estroverso ed espansivo sono le sue caratteristiche. Incurante della sua mole dispensa coccole saltando su chi ha di fronte, per questo si sconsiglia l'adozione da parte di persone anziane o con bambini piccoli. 

Con lui, un pò come per tutti i pitbull bisogna lavorare sulla calma, anche se Aramis non è assolutamente aggressivo con le persone. Non va d'accordo con gli altri cani maschi, mentre ha avuto diverse compagne di box con cui ha convissuto senza problemi eccezion fatta per il cibo, per cui, ultimamente, ha mostrato di avere una specie di ossesione. 

Al guinzaglio è molto bravo, ma non bisogna farlo attendere a lungo per iniziare la passeggiata, altrimenti la sua energia si sfoga sul guinzaglio, che inizia a tirare. Gli piace viaggiare in auto ma è necessario munirsi di rete o di cintura di sicurezza (quella per cani) perchè tende a passare avanti. Per lui cerchiamo persone con esperienza che sappiano gestire al meglio questo tipo di cane.

03/02/2016: PURTROPPO E' ANCORA IN BOX... POVERO ARAMIS MAI NESSUNO HA CHIAMATO PER LUI...

Per info e adozione Alessandra 392.3388758 - cuoriconlacoda@libero.it 

10/12/2018: ARAMIS ADOTTATO!

Nessun commento:

Posta un commento