UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 26 novembre 2019

ADOTTATA!!! KAFLA - AmStaff femmina a Foggia (FG) MERAVIGLIA COMPATIBILE CON TUTTI


11/10/2019: PUGLIA

Ho salvato Kafla non per tenerla in stallo a vita, ma x offrire una casa e una famiglia. Ricordo ancora le centinaia di messaggi che dicevano di aiutarla, di metterla in sicurezza e poi si vedrà per L adozione, ma come sempre poi lo stallo dura tutta la vita. 

Se kafla nn trova adozione purtroppo dovrà ritornare indietro e cioè a Foggia. E’ buona cn tutti, umani e suoi simili, brava a guinzaglio vaccinata, sverminata, microchippata e test leishmaniosi ed ehrlichia negativo.

Contattare il 338.3832810 Saverio

04/10/20219:
Vi ricordate Kafla, detta mucchetta? Dopo tanti messaggi che non hanno portato a nessuna adozione, lei è ancora in cerca di casa. L'ho salvata dalla strada, è stata aggredita da un branco del paese e l’ho curata cn antibiotici e medicazioni, l'ho spulciata, sverminata, e sterilizzata, test lesmaniosi + erlichia negativo, più di qst nn posso fare.

E' buona con i suoi simili e cn gli umani, brava a guinzaglio, usata per i combattimenti ma non essendo in grado di combattere xche buona, l'hanno abbandonata. Per favore, ne ho tanti e non posso salvare tutti, facciamo in modo che non ritorna in strada.

Per info 338.3832810 - Randagi DI Milo Saverio su FB

26/11/2019: ADOTTATA!