JUDE LAW MERAVIGLIOSO DERIVATO PIT DETURPATO DA QUALCHE MALATO E ABBANDONATO IN STRADA ATTENDE IL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA.
Ecco l’ennesimo molosso gettato in strada, abbandonato e deturpato dalla mano di qualche zotico che gli ha tagliato la coda e le orecchie in maniera criminale. Questa anima è stata portata in canile perché un cane della sua razza in strada spaventa le gente, e così per questa meraviglia, che noi chiamiamo Jude Law, si sono aperte le porte del canile.
In struttura si dimostra un cane disposto al contatto umano, socievole e ben disposto. Festoso e a volte irruente. Ha un fisico atletico e possente. A guinzaglio si muove bene, anche se tira un po. Adora correre e passeggiare e condividere momenti con l’essere umano. E’ un cane molto bello.
Jude Law sta per terminare piano sanitario e a breve verrà deportato al canile a vita. Sarebbe bello che per un cane come lui, invece di un altro box, si trovasse una famiglia. Il suo appello di adozione è rivolto a persone esperte, non alla prima esperienza, come cane unico, no gatti e no bambini troppo piccoli. Jude Law età stimata gennaio 2014 è una taglia media 25/30kg.
Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.
Per info Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it
05/01/2017: JUDE E' STATO ADOTTATO!!