UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 17 settembre 2020

NESSUNA NOTIZIA... AmStaff femmina a Napoli (NA) CONFINATA LEGATA ALLA RINGHIERA IN BALCONE


13/11/2019:
 CAMPANIA

ROXY bellissima pit bullina giovane, 3 anni e mezzo, vive la sua vita su quel materasso attaccata alla ringhiera del balconi interni nel palazzo. Fuori dalla porta di casa come si pio vedere nella foto molto bene. Ecco lei sta così, nessuno spazio vitale, i bisogni li fa lí ma se le dice bene la portano giù al palazzo all interno xrò. È dolcissima, mansueta cn i bambini, ubbidiente è tanto triste,lo sguardo dice tutto. 

Ci guarda negli occhi perche vuole comunicare il suo grande malessere, è una schiava, sembra rassegnata ma ha solo 3 anni e mezzo, una vita davanti in cui potrebbe sperimentare la libertà di correre in un prato, di trovare qualcuno che la ami e che le dia tante certezze che nn sarà mai più riportata su quel balcone legata e triste. Che vita è? 

Vi prego aiutatemi a toglierla di lí e a farla rinascere farle provare la gioia di correre e di fare il cane!!!!!!! Nessuna dignità in queste immagini, nessuna umanità. Si trova a Napoli, ma per un'adozione del cuore siamo disposti a partarla ovunque purché spezzi le catene e viva una vita degna di essere chiamata così. Arriva il freddo e lei sta lí. Aiutatemi!!! 

Per info contattare 350.5204765

17/01/2020: LA CANINA NON SI TROVA PIU' LI', 
CI DICONO SIA STATA CEDUTA A TERZE PERSONE MA HA SEMPRE COMUNQUE BISOGNO DI AIUTO!

17/09/2020: PURTROPPO NON SE NE HA PIU' NOTIZIA... LA REFERENTE IPOTIZZA SIA ENTRATA IN UN RIFUGIO...