UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 6 settembre 2020

ADOTTATA!!! NINA - AmStaff femmina in Basilicata VIVE SULLE SCALE, URGE UNO STALLO!


06/08/2020:
BASILICATA

SITUAZIONE STRA URGENTISSIMA, DIVULGATE OVUNQUE ADOZIONE O STALLO URGENTISSIMO. Mi rendo conto è Agosto, sarete tutti in ferie o con la testa da un altra parte, ma non ignorate questo post vi prego!! Questa cagnolina, una Pit di soli 2 anni era nelle mani di una persona assolutamente non raccomandabile, tenuta legata e usata per fare cucciolate, senza un riparo, nulla. 

La piccola si chiama Nina, al momento si trova in uno stallo assolutamente temporaneo, non può rimanere li deve andare via quanto prima. Non posso scrivere tutti i dettagli di questa triste storia, ma qualcosa forse la potete immaginare. Nina è buonissima anche con gli altri cani, regaliamole la possibilità di una vita migliore vi prego.

Il cane non è sotto la mia custodia, pertanto vi chiedo di contattare il numero del post per qualunque informazione. Chiedo ai miei contatti di taggare volontarie che si occupano di questa razza o che perlomeno possano aiutare a trovare una soluzione in tempi brevissimi.


Per info Maria al 333.1899951

06/09/2020: ADOTTATA!! 

CI DICONO CHE LA PICCOLA RIMANE A CASA PER SEMPRE COL PAPA' DEL RAGAZZO DELLO STALLO!