30/08/2018: CAMPANIA



Per problemi familiari la famiglia l’ha affidato a Brescia tramite conoscenti ad un tizio (purtroppo non si sono rivolti a nessuna associazione o a nessun volontario, erano all’oscuro di questa prassi)... dopo qualche giorno l’affidatario si è mostrato per quello che è (uno squilibrato) e ha dato un ultimatum ed è per questo che vengo contattata per cercare una soluzione... così faccio un post per cercargli casa e si presenta una splendida persona di Roma disposto ad adottarlo.
Tutto bene... Cash domenica 23 agosto arriva a Roma ma subito le prime problematiche... La loro pitbull femmina, abituata a giocare coi barboncini di famiglia, evidentemente non si è mai trovata davanti un suo simile di questa stazza e quindi non accetta CASH…questo bel maschione è stato rifiutato. Lui giocherellone, invadente, mentre lei più schiva...
Si ci vorrebbe del tempo ma un comportamentalista che oggi è corso lì ha affermato che anche il tempo non darà mai la certezza che un giorno non si prendano di brutto. Così l’amara decisione di dover dare nuovamente via CASH. E Ora? Nel giro di 50gg ha cambiato già tre case...

VIDEO: https://www.facebook.com/antonella.imperato.5/videos/10205089031100951/
Info al 349.4645077
19/02/2019: CERCA ANCORA CASA - Napoli - Cash pitbull red nose sterilizzato, vaccinato e chippato, molto giocherellone e dolce, va d'accordo con femmine e anche molto... cerca famiglia altrimenti le porte del box si apriranno anche davanti cotanta bellezza.
Info 349.4645077 - Antonella Imperato su FB
05/02/2020: TORNATO A CASA SUA!! LA VOLONTARIA CI DICE CHE CASH E' TORNATO A STARE SERENAMENTE COI SUOI PRIMI PROPRIETARI!