UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 26 novembre 2023

TYSON - Pit Bull maschio a Roma (RM) BELLISSIMO, PURTROPPO IGNORATO E RECLUSO IN CANILE DAL LONTANO 2015


09/08/2019:
LAZIO

Tyson ❤ Matricola 1154/15. Derivato pitbull, bianco e nero, di circa 10 anni, entrato in canile il 7 Luglio 2015. 

Tyson è un cane bellissimo; un fascio di muscoli che non lascia di certo indifferenti. Alle persone si approccia in modo positivo e socievole; come tutti i molossi che si rispettano ha una indole vivace e dinamica e va saputo gestire nel modo corretto, evitando di sovra eccitarlo in maniera eccessiva e mantenendo con lui un atteggiamento sempre equilibrato. 

Tyson ama correre e sfogare tutte le sue belle energie; gli piace la pallina ed interagirci insieme alla sua guida. È ricettivo nell'apprendere subito i piccoli comandi che gli vengono insegnati e molto sveglio! Compatibile con le femmine con le quali gioca senza sosta, soprattutto con coloro che hanno un approccio al gioco simile al suo. Da valutare con i maschi e con i gatti. Bravo a corda, non tira eccessivamente e quando lo fa basta un richiamo e lui si calma. Con i cani che incontra in passeggiata non mostra mai atteggiamenti aggressivi. E' gradito uno spazio esterno.

Per Tyson cerchiamo comunque una persona che abbia un pò di esperienza con la razza, che sia dinamica, attiva e che gli permetta di canalizzare al meglio le sue energie. CANILE DELLA MURATELLA (Roma). 

VIDEO: https://www.facebook.com/cucciolissimi.odv/videos/2426575984279677 

Per informazioni 📞348.9357131 - 📧 sabrina.cucciolissimi@gmail.com

Pubb. da Associazione Cucciolissimi ODV su FB

02/03/2021: ❤️🐾 UNA 🏠 PER TYSON 🐾❤️ Tyson è un Pitbull di circa 8 anni, entrato in canile 6 anni fa! Aveva trovato una casa, ma purtroppo per colpe non sue, dopo solo una settimana è rientrato a Muratella e non lo meritava! È stato nuovamente tradito da chi avrebbe dovuto amarlo e proteggerlo.

Tyson è un cane eccezionale: docile e buono con tutti, anche con gli sconosciuti. Compatibile con le femmine e bravissimo anche con i gatti. Con i maschi non è stato provato, ma non ha mai mostrato atteggiamenti aggressivi. È un cane che ama il contatto e lo fa sempre in modo equilibrato, senza mai essere eccessivo. Adora giocare con la pallina e sguazzare nell'acqua. È intelligente, ricettivo e composto a guinzaglio. È un gran cane, ma un pò per sfiga ed un pò perchè non più giovanissimo non ha molto successo da parte di chi viene ad adottare! 

Questo cane è un gioiellino e merita una casa.. Se tra voi c'è qualcuno in grado di andare oltre al suo non essere più un pischello (che poi ad 8 anni si è maturi e non vecchi!) e vuole donargli la vita che merita, può contattarci. Se non potete adottarlo, vi chiediamo di far girare il suo appello ovunque! 

Tyson si trova al Canile della Muratella di Roma e per conoscerlo bisogna recarsi personalmente in canile, previo contatto ai riferimenti indicati. Matricola 1154/15.

VIDEO: https://www.facebook.com/cucciolissimi.odv/videos/935098733958945/

Per informazioni 📞348.9357131 - 📧 sabrina.cucciolissimi@gmail.com

Pubb. da Associazione Cucciolissimi ODV su FB

26/11/2023: CHE TRISTEZZA, TYSON E' ANCORA IN CANILE...