NOODLE. Ho fatto prendere questo giovane red nose scacciato dalla gente e a rischio in un paese calabro, ora si chiama Noodle, è buonissimo, giovane, bravo anche coi cani. E’ stato ricoverato in uno stallo temporaneo da un signore che però da metà mese non potrà più tenerlo, lui tra l’altro si dispera nel box e fa una tristezza infinita.
Sto cercando ovviamente adozione ma anche un posto dove metterlo temporaneamente, che sia in Calabria o al nord, aiuti economici per sostenerlo e condivisioni. Grazie. Può viaggiare in quasi tutta italia per una buona opportunità.
Andrea 349.8311768
13/11/2019: ECCO COME GUARDA IL MONDO NOODLE. Abbandonato in un paesino in Calabria, girava da un mese scacciato a sassate, lo abbiamo preso ed è in un box in uno stallo temporaneo in loco, è un cucciolone di red nose molto bello e buonissimo, compatibile altri cani, cerchiamo urgentemente una buona adozione per lui. Attualmente è in Calabria, presto arriverà a Milano.
Andrea 349.8311768
Noodle mi fai più tristezza di altri pit salvati dal loro destino, non perché abbia voluto loro meno bene di quanto voglio a lui, ma perché lo vedo davvero sofferente del canile, non riesce a dimensionarsi, è sperso, talvolta i cani in rifugio riescono a sopportare la detenzione con più serenità, lui no, la gabbia lo distrugge, mangia come un porcellino e non ingrassa. Quando ho un cane cosi in box soffro, soffro di più di quanto sono abituato e disponibile a patire, comincio a vedere nero e non scorgo un futuro per lui.
Noodle è un red nose giovane, sano, buonissimo con persone, ha bisogno di essere rassicurato da qualcuno che gli voglia bene, cerca un punto di riferimento che gli dia un po’ di educazione ma anche tanto affetto, lui è un nasone coccolone mollato in un paesino calabro in una piazzetta dove stazionava spesso scacciato in malo modo.
Noodle è a Milano, ha circa 1 anno e mezzo, leishmaniosi negativo, e ti attende per donargli una nuova vita. Aiutatelo ad andare a casa, condividete e diffondete ovunque il suo appello, grazie.