UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 8 giugno 2020

ADOTTATO!!! ETTORE - Pit Bull maschio in Campania URGE UNA FAMIGLIA! IN GABBIA E' DISPERATO!!


21/09/2019: CAMPANIA

DOBBIAMO MUOVERCI!! ETTORE LI DENTRO STA MALE!!! DATECI UNA MANO A TROVARGLI UNA FAMIGLIA!! Guardate in che box vive... le sue urla strazianti diventano pesanti per Lina che lo va a trovare ogni giorno... perché quando va via lui si dispera.....
Ora ha iniziato a non mangiare più... vi chiedo per favore.... fatevi avanti.... c’è in mezzo a voi la sua famiglia.... vi prego aiutatemi a tirarlo fuori di lì!!!!!!! Aiutateci a trovare una casa ad Ettore!!! Ettore si trova in Campania.

Ciao io Sono Ettore, sono un simil Pitbull di 2 anni... allora ti spiego: io una famiglia l’avevo e quando si sono dimenticati di me in campagna li ho anche cercati andando in tutte le case che incontravano e tutti mi picchiavano... stremato dalla fame e dalla sete mi sono fatto accalappiare finendo però in un box 3x3 dove non fanno avvicinare nessuno perché e’ la sezione “cani mordaci”!!! Ti do la mia bauparola che non ho mai fatto niente di male... Sono dolcissimo... Portami via di qua... ti prego! Non merito tutto ciò! Non voglio restare in questo box al buio!! 

28/09/2019: Io mi faccio una domanda! Perché? Perché Ettore è ancora lì? Ettore sta impazzendo!!! Dimagrisce a vista d’occhio! Ettore non ce la fa più!!!!!! Aiutatemi a farlo uscire!!!!! Vi prego... aiutatemi... Si trova in Campania ma arriva ovunque ci sia amore... ha bisogno di avere una famiglia!!!!!!!! Alla svelta... mamma fai presto.. pubblico foto di prima e un filmato di ora! Dobbiamo far uscire Ettore!!!!

Per info mandaci un messaggio Progetto casa codine felici su FB - Lina 339.4771329

19/11/2019:
Ecco a voi il famoso Ettore! 
Ettore non ce la fa più!!!! Ha bisogno della sua famiglia!! Aiutatemi a farlo uscire!!!!! Vi prego.... aiutatemi.... 
Si trova in Campania ma arriva ovunque ci sia Famiglia e Amore. Dopo 2 mesi aggrappato alla rete e sfiancato dall'abbaiare, abbiamo deciso di tirarlo fuori per farvi vedere la sua bellezza mentre corre libero. Ora Ettore ha bisogno di voi. 

Cerchiamo una famiglia, che ci permetta una volta per tutte, di urlare: Ettore adottato!! Ora che ha assaporato la libertà, se lo riportassimo in un box si farebbe l'idea sbagliata di chi, come noi, per lui, si è messo in gioco per trovare la sua mamma, scambiandoci per dei traditori. Noi non siamo quelli che l'hanno abbandonato, noi siamo il ponte che lo farà ricongiungere alla sua mamma, alla sua famiglia. Vi chiediamo aiuto per far si che la famiglia che gli tocchi di destino, si accorga che è in questa pagina e che aspetta solo la chiamata giusta. Regalate la magìa a Ettore, oltre che essere figlio di un Dio minore sta diventando un figlio di nessuno.

Per info Lina 339.4771329

08/06/2020: ETTORE E' STATO ADOTTATO NEL MARZO SCORSO!