UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 28 maggio 2019

ADOTTATA!!! DRESDA - Pit Bull femmina a San Giuliano Milanese (MI) dall'Albania LE SERVE AIUTO PER DARLE UNA POSSIBILITA' LONTANO DA LI'


31/01/2018:
 ALBANIA

La felicità non è mai a portata di coda. E questo DRESDA lo sa molto bene. Viveva in famiglia, e aveva un bel giardino dove correva libera, ma non le han mai voluto veramente bene tant'è che ad 8 mesi, alla prima gravidanza, hanno pensato ad incassare i soldi per la vendita dei cuccioli e l'han buttata in strada, con ancora il latte alle mammelle. Da qui la disperata ricerca di uno stallo per metterla al sicuro, x non lasciarla morire così, abbandonata e sola, o peggio ancora, x non saperla nelle mani di qualche delinquente. 

Chi ci ha seguito e sostenuto sa che lei è viva grazie al Progetto ALBA, e se ancora inseguiamo il sogno di darle una dignitosa sistemazione è xchè non ci sembra accettabile umiliare gli animali in questo modo, sfruttandoli e non rispettando la loro sofferenza e i loro sentimenti. Dopo molte situazioni avverse che ci hanno costretto a spostarla in continuazione, siamo giunte alla fase finale, la conclusiva, e non possiamo attendere oltre xchè rischieremmo di perderla: fisicamente ma anche psicologicamente Dresda è al limite. Lei ci sta "mollando", ormai non ce la fa più. 

Per questo validissimo motivo, se lo riterrete giusto e se vi sarà possibile, aggregatevi al nostro "Gruppo... Nonne"... Eh, già! Perchè ormai è così tanto tempo che ci stiamo arrabbattando, che ci son venuti i capelli bianchi, x davvero! E le rughe di espressione son solchi, dove la tristezza scorre a fiumi. Una ns amica si è impegnata con tutta l'anima x trovarle un rifugio, e la sua preziosa ricerca ci ha portato ad avere accesso ad un luogo da favola: dove questi Pit vengono accolti e amorevolmente seguiti fino all'adozione. 

Se Dresda avrà un'opportunità x essere felice... il merito è di Carla, in questa staffetta di solidarietà lei ha raccolto il testimone nel tratto più difficile della corsa e ha raggiunto il traguardo lasciandoci tutte sbalordite e commosse. Grazie Carla. E un "grazie" anticipato a tutti coloro che ci aiuteranno x Dresda, che non è una "ragazza" problematica... ma è solo molto triste, xchè ha subìto troppe ingiustizie, senza ricevere alcuna tenerezza. Per lei ci sarà un futuro migliore, le troveremo casa e un affetto x la vita: è una promessa. Credeteci come ci crediamo noi ed insieme compiamo la magia, subito... adesso! "Salagadula, Megicabula... Bibbidi Bobbidi-Bu, fa la magia tutto quel che vuoi... Bibbidi Bobbidi. Bu".

Chiamate i Magic Numbers 340.8232735 Antonella - Rosella 339.5461559 o scrivete a soulboulevards@gmail.com

23/03/2018:
 LOMBARDIA

DRESDA E' RINATA... ORA E' A MILANO DOVE E' STATA ACCOLTA DALL'AMORE ABBRACCIO DI PAOLA... E' ORA CHE DRESDA TROVI L'AMORE DI UNA FAMIGLIA!!
30/08/2018:
DRESDA ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA...

28/05/2019: ADOTTATA UN MESETTO FA!!