10/10/2019: PUGLIA
Kimera Pit Bull Red Nose femmina - Taglia media - Nata nell'anno 2017. La sua storia è come una di tanti altri purtroppo... abbandonata in mezzo alle campagne, insieme ad un'altra bulla, la sua coetanea, forse una delle sue sorelle, o semplicemente compagna di avventura. Sono state ricuperate insieme e portate in canile.
In alcuni casi per questa razza il canile diventa la loro salvezza, ma deve essere di passaggio verso una nuova VITA, una VITA in una Famiglia! Perché il Pit Bull è una razza molto sensibile e fragile, loro, come nessun'altra razza, hanno bisogno di una guida umana, di una presenza umana accanto, con loro si instaura un rapporto unico e irripetibile!
Il canile ovviamente li priva di tutto ciò, dove sono imprigionati in un box in isolamento, e spesso i Pit Bull si lasciano andare. Voglio dare voce a Kimera! Lei è semplicemente fantastica! Socievole, intelligente, ricettiva, compatibile con tutti i suoi simili. Verrà affidata chippata, vaccinata e STERILIZZATA. Per una seria adozione viaggia.